Capodanno della "Cricca dei Sucrin"

123457

Commenti

  • modificato 05:27
    E questa è davvero una bella notizia :-D
  • modificato 05:27
  • modificato 05:27
    non disperate, alla fine avrei mangiato poco, poi al massimo una birra seria.Buone festeBriii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:27
    Buone Feste anche a te ,Manuela,Lorenzo...
  • modificato 05:27
    Grazie Many, auguroni e un bacio a Ste. Il bacio daglielo tu che a me fa senso baciare quelli con la barba .....Per le Felpe rimandiamo a Carrara, anche se in effetti una l'ho e magari gli faccio una foto e ve la posto.ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:27
    Bry 2 xxxl x noi mi raccomando
  • modificato 05:27
    Un saluto a tutti gli amici della cricca ed un augurio per le feste. Questanno non saro' dei vostri e ci mancherete.Spero che trascorriate un buon soggiorno in quel di Lazise. Mi raccomando di non esagerare come al solito con i vostri bagordi, le risate, i liquidi. Che sia per tutti voi un 2016 pieno di S. Salute, sesso, soldi.Conoscendo i partecipanti vedete voi come mettere in fila le cose. Per alcuni piu' sesso, per altri piu' soldi , insomma un po' come vi pare. Conosco molto bene i posti e sara' sicuramente un successo. Divertitevi. Ma che lo dico a fareconoscendovi sicuramente sara' cosi'. UN AUGURIO sincero a tutti voi.Roberto e la Belva
  • modificato 05:27
    mi dispiace Roberto....
  • modificato 05:27
    Passo da voi a salutarvi il 30 sera cosi scrocco la cena a Roussillon a dimenticavo ho modificato una felpa...ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:27
    Bri, mi raccomando la damigiana di prosecco
  • modificato 05:27
    Ti daremo il benvenuto che ti meriti, ma solamente se porti qualche felpa.
  • modificato 05:27
    bri ricordati 2 felpe xxxl una x me e una x fitty
  • modificato 05:27
    Manola ne ho solo due tu vieni a Carrara a prendertele, devo far fare le scritte, roussillon prende le prenotazioni , taglie, ecc
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:27
    eccooo......poi arrivo anche io il 30 e ne parliamo de visu.....Maledetto Brianza ...ah ah ha ha hah mi salta pure Carrara.... anzi ti farò scrivere una dichiarazione....così la passo all'avvocato.....quello che prendo in più ci facciamo un raduno con la cricca... paga l'assicurazione...
  • modificato 05:27
    SALUTISSIMI ed AUGURONImi raccomando non bevete acqua che poi vi fa la ruggine, penso non ci sia sto pericolo.siete ormai tutti in formazione? tutti pronti?Bravi e buon divertimento.
  • modificato 05:27
    ma dove diamine siete finiti non vate ancora smaltito tutto il beveraggio? hoo ma siete tutti ancora KOho seguito con attenzione i telegiornali ma non ho sentito di notizie su dei camperistiComunque spero vi siate divertiti, io non riesco a scrollarmi di dosso questa influenza, quest'anno colpito e affondato.Salutissimi
  • modificato 05:27
    Stessa preoccupazione , si vede che hanno trovato il posto molto bello . Saluti Nicola
  • modificato 05:27
    alla faccia dei festeggiamenti, questi quando mai si riprenderanno."CRICCA DEI SUCRIN" ma vi siete arruolati tutti nella legione straniera?
  • modificato 05:27
    ciao a tutti sono qui per rasserenarvi, io son venuto via da Lazise che erano tutti in forma , il posto era bello ma la compagnia molto di più, con qualcuno di loro sembrava di conoscersi da tempo invece ho conosciuto tutti li devo dire veramente che è gente OK!!!!abbiamo fatto una tavolata che ha fatto invidia a tutta Lazise, bravi ragazzi e grazie di tuttoPS QUANDO RIORGANIZZIAMO????
  • modificato 05:27
    Ciao a tutti siamo stati benissimo e ci ha fatto piacere rivedere quelli che conoscevamo e conoscere i nuovi ( per noi ). Un ringraziamento a Roberto & C. per l'organizzazione e ancora auguri di Buon Anno. Penso che andremo a Carrara di sabato e quindi speriamo di rivedere qualcuno. Un abbraccioPino e Anna
  • modificato 05:27
    Benissimo sono felice che siate stati bene io purtroppo sono ancora fuori uso erano anni che non beccavo l'influenza ma questa mi ha proprio fregato.Scusa ma a Carrara cosa c'è?e si perchè ogni tanto qui salta fuori ci vediamo a Carrara.
  • modificato 05:27
    Siamo stati benissimo,sublime compagnia,abbiamo conosciuto gente nuova ,ma sembrava che ci conoscessimo da sempre,e poi oltre le varie tavolate,anche un bel giro in quel dio Gradara....ciaoP.SPER PINO IL TOSCANO ANCHE NOI CI SAREMO DI SABATO A CARRARA
  • modificato 05:27
    Rientrati anche noi.Tutto in linea con le aspettative!Ritrovati gli amici ma conosciute nuove persone decisamente piacevoli: il mio piccolo amico Stefano (Gianni, la prossima volta vedrai che bevute...), i piccoli arcieri che vincono con i grandi... arcieri attempati che credono di essere Robbi Nudd...Mi piace che anche in queste piccole situazioni nessuno si tira indietro... ci si mette in gioco.Grazie!!!Pigi&co
  • modificato 05:27
    bene vedo che vi siete ripresi, stavo gia valutando se rivolgermi a "chi l'ha visto"foto niente?
  • modificato 05:27
    tutti a tirare con l'arco....ganzissimo...p.sx le foto dovete aspettare Luca P
  • modificato 05:27
    Pigi l'ho detto a Stefano e mi ha detto..... "ah quello della birrra" hhihihihiihi
  • modificato 05:27
    Eccoci ancora qui,siamo ancora vivi e vegeti,ma ancora in giro per l'Italia.
    Voglio ringraziare chi ha partecipato all evento.
    E voglio anche fare un saluto a Gianni 80, lui e la sua Signora,senza dimenticare il piccolo Stefano,si sono rivelati davvero simpatici e di compagnia.
    Senza dimenticare anche tutti gli altri,Enrica, Pinobre,Ghisla,Murky,Adler,e se ho dimenticato qualcuno,mi scuso ,ma l'età avanza. Per tutti un arrivederci a presto.
  • modificato 05:27
    RINGRAZIO .:: TUTTI QUANTI ; QUELLI CHE CONOSCEVO E QUELLI CHE NON CONOSCEVO ,MI SONO DIVERTITO UN MONDOSPERO DO FARE ALTRETTANTO L'ANNO PROSSIMO DOVUNQUE SI FACCIA UNA FESTA COSì ALLEGRA ; NEL MENTRE SPERO DI TROVARCI IN QUAL'CHE FIERA .DI NUOVO GRAZIE A TUTTI ADLER & COMPAGNIA
  • modificato 05:27
    Un ringraziamento anche da parte mia a tutti i partecipanti al raduno di capodanno, persone che non conoscevo che spero di rivedere presto, agli amici che conosco, un grazie sincero a tutti siete stati splendidi.A presto
  • modificato 05:27
    Sono l'ultimo a commentare il raduno, anche se avrei dovuto essere il primo, ma scrivere messaggi con il cellulare, essendo ancora fuori casa, mi crea qualche problema. Che dire? Ringrazio tutti per le lusinghiere parole, segno evidente che chi ha partecipato per la prima volta non si è trovato troppo male. Tutto è perfettibile e sicuramente anche l'organizzazione dei nostri va migliorata. Tuttavia, le persone intelligenti e animate dal giusto spirito non si curano della forma, ma guardano all'essenza delle cose e tutti voi che avete partecipato avete dimostrato di possedere moltissima intelligenza, ragion per cui vi ringrazio di cuore ed in particolare ringrazio Enrica, Enrico, Davide e Matteo per il bellissimo esempio di solidarietà. E' stata una lezione di vita da cui tutti dovremmo trarne il giusto significato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file