fatti riconoscere

12346»

Commenti

  • modificato 07:26
    Ok... siete stati tutti contattati..., a parte quelli della consegna a mano...Vi prego, come molti di voi hanno già fatto, di rispondermi la più presto via email (non QUI sul Forum) indicando il vs. indirizzo per la spedizione...Appena saranno chiariti i dettagli sul prezzo finale - visto che purtroppo è passato un bel po' di tempo tra la richiesta del preventivo e la sua messa in opera... - vi contatterò nuovamente per il pagamento... Grazie e... "stay tuned" :-D
  • modificato 07:26
    Ok!Già bonificato!!Grazie
  • modificato 07:26
    Appunto :-DTutti gli "aderenti all'adesivo" hanno ricevuto ieri info per pagamento...Ora "mettiamo tutto in moto" e... cominciate a sgrassare i vostri mezzi per attaccare un nuovo adesivo "sgargiante" (fiammante non mi piace... che non si sa mai...) :-P
  • modificato 07:26
    Pigi ci sei ancora o sei scappato con la (magra) cassa? :) Scherzi a parte novità?
  • modificato 07:26
    Gian... vi chiedo scusa, ma credo che le "Feste"... mi hanno confermato che stanno stampando in questi giorni... appena arrivano li inoltro alle vostre destinazioni...Poi... "magra" nemmeno tanto ;-) per un camperista è già qualche pieno di gasolio :-D
  • modificato 07:26
    Ho ricevuto conferma ufficiale che i nostri adesivi nuovi, belli e fiammanti, sono stati stampati e dovrebbero arrivarmi "a momenti" :-)Appena li ricevo, preparo i vostri pacchettini e... insomma... ci siamo quasi...
  • modificato 07:26
    Fantastico!Non vedo l'ora di attaccarlo!!Voi dove lo attaccherete??
  • modificato 07:26
    Grande Pigi!
    Lumasie di sicuro ne metto uno dietro e uno avanti, gli altri due vedremo!
  • modificato 07:26
    ehi Perce... ma allora sei ancora vivo...:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:26
    Ciao Pigi!!Novità?
  • modificato 07:26
    Arrivati, graziesereni kilometri
  • modificato 07:26
    Arrivati ,Grazie Pigi 76 . Saluti a tutti Nicola
  • modificato 07:26
    Ringrazio Pierluigi per i bellissimi adesivi e per l'impegno dimostrato.Ciao a tutti! Matteo
  • modificato 07:26
    Ciao,adesivi arrivati.Sono bellissimi..CiaoPaolo
  • modificato 07:26
    Arrivati ieri sera anche a me! Giusto in tempo per il noleggio del mese prossimo!!!! Grazie!
  • modificato 07:26
    Arrivati anche a me, Grazie mille Pigi 76.Speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi,e con gli adesivi diventa più facile.Almeno spero :DSaluti a tutti
  • modificato 07:26
    Ciao PigiHo letto che sono arrivati gli adesivi come faccio a pagare così tu me li spedisci?? Ciao Adler
  • modificato 07:26
    Da quello che "so"... dovreste aver ricevuto tutti gli adesivi... a parte qualcuno a cui lo devo consegnare a mano...Grazie a...:Voi che avete "aderito all'adesivo";Roberto per la connessione con il servizio di stampa;Camperlife che ci ha aiutati in questa "iniziativa".
  • modificato 07:26
    Grazie a tutti!Tra una decina di giorni li testo sul campo... :D
  • modificato 07:26
    Scusate per adesivo è ancora possibile averlo, in caso mi fate sapere come e per pagarlo grazie, saluti.Piero
  • modificato 07:26
    skippier65 ha scritto:
    Scusate per adesivo è ancora possibile averlo, in caso mi fate sapere come e per pagarlo grazie, saluti.Piero
    Mi sa che per ora non li fanno più, magari in fiera ci saranno degli adesivi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:26
    Portane un po' anche a Torino eh!!!! *ok*
  • modificato luglio 2018
    Però intanto potete sempre usare il fatti riconoscere che c'è nel menù club:https://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file