Filmato interessante..spero

modificato marzo 2016 in Camper Bar
Ciao,mi sono imbattuto in questo filmato nel...tubo you : trattasi di Camper vintage, ma alcuni mi sembrano improbabili: mi piacerebbe sapere le impressioni "dei più" al riguardo.Ciao buoni KmPaolo

Commenti

  • modificato 18:09
    io sono stato ad un raduno di camper e caravan vintage in francia li c'è ne sono tanti e dovresti vedere come li tengono.
  • modificato 18:09
    Ciao,è capitato anche a me di vederne alcuni in giro..soprattutto mi ricordo un westfalia di una coppia tedesca visto a Vieste..potevi leccarlo da tanto era lustro, perfetto in ogni sua parte con tanto di veranda e tendine a tema: quando l'hanno avviato sono rimasto impressionato dalla "musica" che usciva dal cofano e dalla marmitta..incredibile. Personalmente mi piace ammirare questi splendidi mezzi, perchè rappresentano la storia (guai a dimenticarli!!), e ritengo che oggi io possa viaggiare sul mio mezzo con tecnologie ed accorgimenti vari grazie appunto a questi "antenati".Girando sempre in rete, mi è piaciuta molto la risposta che ha dato un possessore di un Arca del 1977, ad un giornalista che domandava le differenze rispetto al possedere un'auto d'epoca. Il Camperista ha risposto che la macchina d'epoca si usa solo ai raduni o comunque per il "giretto della domenica". Il Camper vintage si usa per lo stesso scopo per il quale è stato concepito:viaggiare ed essere in Vacanza a casa propria. CiaoPaolo
  • modificato 18:09
    il vintage ha sempre un suo fascino....avete mai visto da vicino trattori di inizi 900? se vi va organizziamo un fine settimana in Umbria e vi porto a vedere un museo zeppo di pezzi d'epoca....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:09
    Il fascino del vintage sopratutto sui camper e che si possono fare modifiche di qualsiasi tipo.Con un camper nuovo forse dispiacerebbe anche solo piantarci un chiodo, si tende a lasciarlo cosi' come e' Diciamo che se si e' amanti del fai da te, un camper vecchiotto e' una miniera d'oro inesauribile Anche solo il lavaggio, la pulizia e l'inceratura di una macchina o di un camper e' un arte e non e' per tutti.C'e chi gli basta sia "pulito"e porta al lavaggio a gettoni ogni tanto,e c'e chi va oltre imparando a conoscere gli utilizzi delle cere, dei detergenti, dei materiali ecc eccL'ideale sarebbe essere almeno meccanici cmq

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file