Ci risiamo, ma devo decidere entro Giovedi

modificato 23:10 in Camper Bar
CI Riviera GT del 2009.
Omologato 5 posti / 7 letti,con ampia e luminosa mansarda e letti a castello posteriori
Anno 2009
km 48000
Ammortizzatori Alko
Inverter 12v/220w
Autoradio doppio din con lettore cd/dvd/ipod/MP3
kit vivavoce Navigatore satellitare IGO
Videocamera posteriore
4 gomme invernali
Cappotto esterno integrale per inverno
Scaletta posteriore
Porta bici da 4
Pannello solare da 100w
Stacca batterie
Parallelatore
Piedini di stazionamento
Riscaldamento WEBASTO
Climatizzazione in cabina
Tendalino Fiamma 4,5
Forno e frigo da 160l
Televisore con digitale terrestre,lettore cd/dvd/usb/ipod/MP3
Antenna digitale terrestre
Bollo pagato fino agosto 2016
Tagliando effettuato luglio 2015
Pastiglie sostituite luglio 2015
Doccia separata

Ci piace un botto, visto oggi!!

Commenti

  • modificato 23:10
    Se ti piace un botto hai già deciso. Pensa solo alle vacanze che ti potrai fare...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:10
    Se ti piace tanto ed il prezzo è buono perché aspettare fino a giovedì ?
  • modificato 23:10
    Quanto chiedono?Da privato o da concessionario?Giuseppe
  • modificato 23:10
    dai compralo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ReyRey
    modificato 23:10
    Ciao anke noi abbiamo appena comprato da 2 giorni ci e piaciuto da subito e dopo accurato controllo abbiamo concluso subito.se ti piace e rìspecchìa le tue esigenze xke aspettare giovedi subito e il momento migliore.
  • modificato 23:10
    Ti piace, rispecchia il tuo modo di essere e ha molti accessori e sicuramente rientra anche nel baget che hai stabilitoed allora cosa aspetti con l'augurio di tanti sereni kilometri e di sempre nuove avventure :" BUTTATI "come dico sempre solo i diretti interessati possono sentire a pelle se è quello giusto se poi avrai bisogno di nuovi suggerimenti siamo sempre qui
  • modificato 23:10
    Per Giodesi:L'annuncio era di 30 tondi, siamo scesi a 27 e li ci siamo fermati, lui sotto non va, è un privato. Ultimamente ho girato alcuni concessionari del milanese e Brianza, ma ho riscontrato che camper di 6/7 anni con meno di 50.000km, difficilmente vanno sotto i 30.000€. Annunci di privati ce ne sono tanti in rete, alcuni li ho vusti; certo è che non posso girare l'italia per vedere camper; settimana l'altra ad esempio sono stato a vedere un modello identico a questo, ma con la metà dei km e del 2007, con nessun optional, avrei dovuto allestirlo io, non scendeva sotto i 27.5. Mi sono fatto ingolosite dai pochi km, ma poi, non aveva pannello fotovoltaico, non aveva aria condizionata in cabina, no navigatore, portabici da tre ed a me serve da 4, insomma avrei dovuto spenderci altri soldi, ed a prima vista mi è sembrato meno curato di questo pur avendo meno km. Questo che ho visto ieri mi piace molto, apparentemente sembra pronto a partire, ha uno dei tavolini sbeccati ed un pezzettino di paraurti laterale con una crepa di 5 cm, ed ha le sospensioni ad aria, che non so bene quale valore aggiunto portino da ignorante quale sono, però leggendo qua e la sembrano una gran cosa sui VR. Mi ha detto che se voglio posso farlo controllare da un meccanico portato da me, mi ha fatto vedere una carta dell'anno scorso che dice che non ha problemi di infiltrazioni. La pianta è quella che cerchiamo, sono rimasto impressionato dalla grandezza della mansarda.E' su Fiat Ducato 130, è affidabile secondo Voi? L'ha acceso e gira regolare senza rumorini strani.Per Brianza: devo cercare un rimessaggio in zona, lo vorrei coperto, tu dove lo tieni?Entro Giovedì devo dargli risposta, poi lo da ad un altro...Inoltre, assicurazioni on line ce ne sono? Voi dove lo avete assicurato?
  • modificato 23:10
    Marzia...alla mi moie piace solo che continua a dirmi: e se poi non lo usiamo? Uff....che barba ste mogli!
  • modificato 23:10
    Per le condizioni l'assicurazione proposta da Camperlife è molto valida noi l'abbiamo finito di chiudere la pratica di sottoscrizzione ieri a NovegroPer tua moglie da mamma e nonna vedrai che una volta acquistato ed iniziato ad usarlo non vedrai l'ora che venga il WE per poter usufruire della tua personale casa vacanze in ogni luogo e sarà sufficiente allontanarsi di qualche decina di kilometri per sentirsi in vacanza sereni kilometri
  • modificato 23:10
    Prendilo e basta!Se è in ordine non ci stare a pensare troppo.I concessionari è normale che abbiano prezzi più alti visto che, per legge, devono fornire una garanzia di 12 mesi sul mezzo che, al contrario, il privato non è tenuto a dare: proprio per questo è giusto e normale verificarlo.Se temporeggi ancora non farai mai il passo!
  • ReyRey
    modificato 23:10
    D'accordissimo con chi dice che se ti piace e te lo senti adosso devi comprarlo subito xke se aspetti cominceranno a venirti dubbi e tanti ma se,chissà, e se poi.anche la mia di moglie aveva dubbia una volta che ha visto quanto può essere bella la libertà Di decide dove è quando andare ha cambiato opinione.buon acquisto e buoni km
  • modificato 23:10
    Quando ce l'avrai a portata di mano... senza lo sbattimento del noleggio... vedrai che sarà poprio lei a dirti.. "ANDIAMO"??? (soprattutto al pensiero di quanto capitale "immobile"!!!)Se vi piace, l'avete visto e non rilevate "magagne"... vai... e portati gli adesivi da attaccare :-D
  • modificato 23:10
    inizia a farti il preventivo dell'assicurazione!CLife preventivo online
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:10
    Ragazzo...l'ho già fatto ieri...ancora prima che me lo dicessi te.... :-D
  • modificato 23:10
    Fatto.....Ho confermato.
  • modificato 23:10
    Bravo Mister vedrai che dopo le prime uscite non vedrai l'ora di usarlo. Sereni km!
  • modificato 23:10
    Ben Fatto!
  • modificato 23:10
    Grande! Bell'acquisto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file