E mo? Ndo vado?

modificato 16:26 in Camper Bar
Già cominciamo a litigare...E chi vuole andare al mare, e chi vuole andare a visitare, e chi vuole sta al caldo e chi gli va bene pure che piova....Io spingo per Germania e Danimarca in 3 settimane, lei per Croazia o Spagna mediterranea...so già che sarà un parto pure la scelta delle vacanze di Agosto...

Commenti

  • modificato 16:26
    tutti con sta smania di pianificare, parti vai o per di qua o per di la che te ne frega sei in vacanza ed allora anche per questo vuoi litigare, fai una cosa 2 camper ed ognuno si gestisce come meglio crede oltretutto così se fai sosta libera sei sicuro di avere sempre compagnia.io l'unica volta che pianifico e quando devo andare ai raduni oppure per trovarci con la cricca dei sucrin per il resto via alla totale libertà, pensa una volta mi si è incastrato il volante ed ho girato in tondo mi sono ritrovato esattamente da dove ero partito ma ero in vacanza ed andava bene ugualmente.comunque spagna o croazia ad agosto non mi sembra una grande idea
  • modificato 16:26
    Cho i figli caro, in età in cui amano il mare....ed odiano camminare in città....Tanto alla fine decido io. Ovviamente quel che va bene a loro. :-D
  • modificato 16:26
    fagli leggere questa ai tuoi pargoli : strada delle fiabe
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:26
    Agosto Germania e Danimarca.... Giugno Spagna e Croazia (che tra l'altro se non ricordo male sono anche abbastanza vicine tra loro... :D )
  • modificato 16:26
    Se avessi tre mesi di ferie, anche Samarcanda sarebbe vicina.... :-D Tutto è relativo...
  • modificato 16:26
    Io a casa mia decido io. Lascio civvilmente che tutti esprimano le proprie preferenze e poi dopo attenta meditazione dichiaro "si va dove dice la mamma."
  • modificato 16:26
    la mamma è sempre la mamma......tanto opporsi è solo tempo perso.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:26
    .....non avete la minima capacità di convincimento.....*yahoo*
  • modificato 16:26
    eccolo l'omo coi calzoni....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:26
    ....maddechè....Mica si convince coi pantaloni .... tocca lavorà ai fianchi, di fino; girarci intorno, buttar li le cose come per caso .... 'na faticaccia!
  • modificato 16:26
    Croazia ad agosto la eviterei... e che fai solo mare mare mare?!Ti consiglio invece la Spagna, ma quella atlantica... dato che l'oceano non è poi nemmeno così freddo come lo dipingono.SanSebastian /Donostia ha un fascino particolare ed una bella spiaggia Bilbao poi vale da solo il viaggio per entrare al GuggenheimLo spettacolo delle maree ad As Catedrais è irrinunciabile... come il piccolo borgo di Cudillero e per chi ama anchoas y boquerones quelle del mar cantabrico sono le migliori. Prosegui e in Galizia soddisfi tutta la voglia di "pulpo a la galliega" ... e ti bevi del buon vino delle Rias Baixas (Rias Baixas Albariño Tricò - compania de vino de Tricò , Pontevedra - Vigo)L'interno poi non è asslutamente da trascurare:Lugo, Ponferrada, Leon, Burgos, Santo Domingo de la Calzada (siamo in piena Rioja e a pochi km dalla botega "Lòpez De Heredia- Viña Tondonia") e poi Pamplona e il Monastero di S. Juan de la Peña...Io ci farei un pensiero... anzi mi allungo e vado in Portogallo ;)R.
  • modificato 16:26
    In moto una ventina d'anni fa feci la seguente tratta in circa tre settimane in Agosto:Milano Bordighera Barcellona Zaragoza Madrid Cordoba Siviglia Cadice Tarifa Gibilterra Granada Murcia Valencia Barcellona Milano....7700 km, sulla moto avevo di tutto, arrivato a casa mi pendevano fuori anche le ciabatte da mare, ricordo quando entrai in Madrid, 43 gradi, ed avevo casco e tuta.Tra Barcellona e Zaragoza rimasi anche a piedi...A Madrid la terra su cui montai la tenda era talmente secca e dura che si piegarono pure i picchetti.Conobbi una coppia di Vicenza con honda goldwing che facevano il giro contrario al ns.Che ricordi e che fisico...
  • ReyRey
    modificato 16:26
    scusate mare o montagna nn dovrebbe essere motivo di discussione lo scopo nn e stare tutti insieme?personalmente penso ke d'estate va vissuto il mare e d'inverno e primavera la montagna.a casa mia si decide insieme dove andare qualsiasi meta va bene purke ci si vada tutti insieme e rigorosamente in camper
  • modificato 16:26
    Buongiorno a tutti,a noi piace "girovagare" e per decidere dove e quando muoversi utilizziamo il sistema del bussolotto, ovvero estrazione a sorte del luogo e del periodo.Materiale occorrente :2 contenitori ( barattoli o sacchetti )1 pennafogli di block notesRealizzazione :scrivere i nomi delle città o Nazioni che si vuole visitare, ripiegarli e inserirli in uno dei contenitori.scrivere il periodo che si vuole andare, ( estate, feste, ponti, ecc. ), ripiegarli e inserirli nel secondo contenitore. Pescare uno dei bigliettini dal primo contenitore e associarlo al primo biglietto pescato dal secondo contenitore.Quello sarà il posto ed il periodo per la visita. Così facendo nessuno potrà dire che la scelta è stata imposta, ma il caso ha deciso per tutti. Democraticamente e senza scontentare nessuno.Saluti
  • modificato 16:26
    @PinoLoli ho esposto il tuo metodo alla mia padrona ... lei sostiene che sia poco democratico! Noi andremo avanti che decide lei che ha le idee chiare!
  • modificato 16:26
    Pinololi... sai che tidere se un bussolotto dice Pasqua e l altro Salento? ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file