Presentiamo CLIFE, assicurare il camper risparmiando, con CamperLife

modificato febbraio 2016 in Camper Bar
Vi avevamo preannunciato alcune importanti novità. Una tra queste è la nuova, anzi nuovissima polizza assicurativa per i camper, studiata per i nostri camper.Per saperne di più : CLife, l'assicurazione per i camper targata CamperLife

Commenti

  • modificato 13:28
    Interessante proposta,ottimo lavoro Redazione
  • modificato 13:28
    Bravi ottimo lavoro, siete grandi
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 13:28
    Anche io penso sia una buona idea bravi .
  • modificato 13:28
    Personalmente credo sia un' ottima iniziativa!!! Un grazie a CL .
  • modificato 13:28
    Fantastico!!!Stavo giusto giusto guardando in giro per stipulare la polizza del mio camper....come si suol dire "capitare a fagiolo"...
  • modificato 13:28
    I prezzi mi sembrano ottimi.....ho visto che c'è una voce nel menù forse mettono nuove info:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:28
    Da alcuni giorni sto provando a fare il preventivo e l'eventuale stipula ma che procedura complicata, da oltre 20 anni x le auto ho stipulato l'assicurazione via web e così per il camper da quando lo abbiamo acquistato ma.......... questa è laprima volta che mi viene chiesto l'attestato di proprietà del veicolo ele foto dello stesso, le ho inviate dopo averle scattate con il telefonino ma non vanno bene ci vogliono in formato jpg speriamo che le prossime vadano benee che non subentrano nuovi problemi visto che la tessera CL è a nome mio (l'altra è a nome di mia nuora ma lei come mio figlio hanno solo la delega a condurre il camper tramite atto notarile), il camper è cointestato con mio marito e l'assicurazione è a nome suo, la scadenza dell'attuale poliza è imminente e grosso modo dal punto economico si equivalgono
  • modificato 13:28
    P.S.: Finalmente visto che non figurava da nessuna parte il numero del preventivo nell'effettuare il bonifico ho inserito nuovamente intestazione del camper e targa se tutto va a buon fine ho sottoscritto l'assicurazione
  • modificato 13:28
    ah ha h ah ah hah ah haa h ah aha son veramente contento della convenzione........meno quando si richiede il certificato di proprietàè che con le nuove norme mi pare non esserci più.......magari aggiornarsi=?????????
  • modificato 13:28
    infatti mandaglielo in digitale... ae l'hai in digitale, tutti gli altri su carta!non mi pare ci sia ancora molto da aggiornarsi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:28
    dai piano piano ci stanno arrivando e comunque le tariffe sono ottime a parità di coperture.brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:28
    é on line il preventivo on line, non costa nulla e hai la risposta subito basta cliccare sul menu assicurazione o qui http://www.camperlife.it/preventivoconfrontare per credere.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:28
    Già provato!!!Risposta in tempo reale e... prezzi davvero interessanti... compresa Furto/Incendio, cristalli ecc... davvero concorrenziale...Un altro "punto" per CamperLife!!!
  • modificato 13:28
    Ottima convenzione! Fatto preventivo on-line e prezzo finale con identiche garanzie della attuale assicurazione, risparmio un bel po' di soldi. Davvero un'ottima iniziativa.
  • modificato 13:28
    qualcuno che l' ha già stipulata ci da qualche info?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:28
    Pare sia stato tra i primi a passare a CLife: ho risparmiato ed avuto anche qualche garanzia migliorativa rispetto a prima. Bella iniziativaGiuseppe
  • modificato 13:28
    Proverò a fare un preventivo, la mia scade a giugno ho ancora tempo, l'unica cosa che per ora mi lascia perplessa sono le franchigie: sia per incendio sia per furto 750 euro, non è un po'alta? Nella mia attuale non ho franchigia...
  • modificato 13:28
    Prova a chiedere direttamente, magari una soluzione si trova
  • modificato 13:28
    Ciao, beh non saprei...io ho inviato i parametri di quella che ho adesso ma il preventivo si discosta di...ben 3(tre)€! E x di più con la franchigia che adesso non ho...Onestamente preventivo migliore con la D'Orazio(preventivo in fiera a Padova comunque da confermare).Buona Strada a tutti *wink*
  • modificato 13:28
    il mondo è bello perchè è vario... non credi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:28
    Forse hai goduto di qualche offerta particolare legata ad un evento: da quello che leggo, per la polizza D'Orazio che indichi, sul furto indica sia il 5% di scoperto che 500€ di franchigia. Ho verificato anche sul preventivo online che avevo fatto a febbraio.Giuseppe
    Lakyna ha scritto:
    Ciao, beh non saprei...io ho inviato i parametri di quella che ho adesso ma il preventivo si discosta di...ben 3(tre)€! E x di più con la franchigia che adesso non ho... Onestamente preventivo migliore con la D'Orazio(preventivo in fiera a Padova comunque da confermare). Buona Strada a tutti
  • modificato 13:28
    e forse era qualche particolare offerta per la fiera... ma non ne sarei tanto sicuro....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:28
    *bye* Ciao,domani li chiamo e chiedo conferma,anche se è vero che la nostra scade a maggio..poi appena ho i dati esatti li posto,così x chiarezza...Sia ben chiaro,non avevo intenzione di denigrare la "Clife",ho messo solo il mio parere....A presto e Buona strada. Rosy
  • modificato 13:28
    chissà mai che mr. CLife non risponda direttamente....*pleasantry*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:28
    *bye* Rieccomi,...Innanzitutto Buonasera a tutti, e come avevo scritto metto x corettezza i due preventivi con le stesse caratteristiche da me richieste:Formula CLifeRCAuto (Rinuncia alle rivalse Base, sempre compreso sovrappeso)(Massimale 10Mln / 5Mln) Già incluse: Carta verde (vedi allegato) RC da incendio(Massimale 300.000€) Operazioni di Carico/Scarico (con mezzi meccanici) Formula CLife+Incendio, furto totale e parziale(franchigia fissa 750€) Cristalli(massimale 1.000€) Assistenza stradale Plein Air Security Plus Hai scelto di pagare in una unica soluzione: l'importo è di 427€
    ++++
    Questo invece della D'......o: € 385,00E ripeto che non metto le cifre x sostenere uno o denigrare l'altro ma solo x parlare di cifre.Tanto è vero che voglio vedere cosa mi spara l'assicurazione convenzionata con COL.poi deciderò se rimanere con quella che ho adesso oppure passare a quella che con serietà mi fà risparmiare qualcosa.I soldini sono soldini no?buona strada a tutti *good*
  • modificato 13:28
    ovviamente a parità di garanzie ci si rivolge a chi ci fa risparmiare qualcosa.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:28
    Vedremo fra 2 mesi se e' conveniente. Provo a farmi fare un preventivo. Secondo me sarà difficile battere la concorrenza di Allianz e Vittoria.
  • modificato 13:28
    Allianz costa molto di piu di CLife, forse Vittoria costa meno, pero fatevi un giro nei forum e vedete come e quando paga i danni.il vero e unico competitor era Campersereno (Alianz), ma da quanto mi risulta CLIfe a parità di garanzie costa circa il 10% meno. Questo almeno 3 mesi fa quando la feci, se sono cambiate le garanzie e i prezzi segnalatelo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file