T V A LED

modificato 00:09 in Camper-Tecnica
Scusate se riapro questo argomento,vorrei cambiare il mio tv, angolo visivo non buono (quasi schi....) ho trovato in internet un Majestic TV 219 edge 19''non riesco a trovare l'angolo visivo, Per il modello Telefunchen TE 20265 20'' non dice se funzina anche a 12V. pero m ida l'angolo visivo Sarei grato se qualcuno mi da delle informazioni sui 2 modelli Grazie Paolo

Commenti

  • modificato 00:09
    ciao Paolo, vedi che i tv-led hanno angoli molto ampi. basta avere una staffa che ti dia la possibilità di dargli inclinazione di 10/15° e il problema è risolto.... io pure ho un Majestic e si vede bene anche dalla dinette, certo va inclinato un po'. ci sono staffe realizzate appositamente sia per inclinare che per avanzare e arretrare nell'alloggiamento.Guarda, io ho questa che vedi a questo link sul sito del campingsportmagenta e questa che ho montato utilizzando il fianco di un mobile ma che ho comprato all'unieuro, a prezzo quasi uguale a quella che vedi qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:09
    il supporto x la tv lo fatto io e va benissimo è una gamba di cavaletto fotografico appesa sotto un pensile, il problema che ho,con quella che ho adesso di TV bisogna gurdarla dritta se uno la guarda di fianco vede molto scuro,grazie di avermi risposto ALIEM ,saluti Paolo
  • modificato 00:09
    vedi scuro perchè è un LCD di vecchia concezione con angolo di visione molto ristretto rispetto a quel che si può ottenere oggi da una tv anche a basso costo... non serve spendere chissà quanti soldi. il mio majestic credo di averlo pagato alla GBC 70/80 euro.... con tanto di connettore a 12 v preparato dal commesso....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:09
    Grazie dell'informazione, prenderò il majestic 219 EDGE 19'' Saluti Paolo
  • modificato 00:09
    io ho preso questo... non e a buon mercato ma e completo di tutto decoder terrestre e satellitare compresi.si tratta del moove di marca francese . specifico per camper per bassi consumi, ottimo angolo di visone oriz. vert. 12 volt stabilizzato. dvd integrato e un mare di ingressi per collegarci ogni cosa... perfino ricaricare il telefono.e su da un anno e va una meraviglia. http://www.amazon.it/TV-19-PER-CAMPER-DVD/dp/B00BOQVWUQ/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1460355579&sr=8-7&keywords=tv+led+19saluti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file