un saluto a tutti

modificato 00:17 in Camper Bar
Salve amici *pleasantry* e da un pezzo che manco.... tra voi tutto bene ? a me si... se avessi un po di soldini in piu starei meglio *yahoo*il camper e sempre lo stesso .... fatto un po di lavori, montato un po di accessori, ma e sempre lui. *pleasantry*
«1

Commenti

  • modificato 00:17
    ciao e ben riletto, e tornato!
  • modificato 00:17
    Grande Tiziano *lol* un abbraccio alla Flora *good* ho un paio di bottiglie di lacrima cristi *drinks*
  • modificato 00:17
    troveremo presto il modo di degustarle assieme, ora non sparire più...
  • modificato 00:17
    *good**good**good*
  • modificato 00:17
    ehi Rob... mi fa piacere rileggerti.... a breve ci reincontriamo dalle tue parti!ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Ciao Enzo saluti anche a te e famiglia *pleasantry*ma tutti gli altri che conosco ci sono ancora ?sto andando un po a leggere nelle varie sezioni.... ma gli scritti so talmente tanti che mi ci vuole un po di tempo.
  • modificato 00:17
    Ben riletto Robertigno,un'occasione per rincontrare "i piu anziani hihihi" ed i nuovi del forum è il Raduno a giugnosereni kilometri
  • modificato 00:17
    Grazie Marzia saluti anche a te e famiglia.mi sono letto il programma e modalità di adesione.... devo dire che risulta interessante e sarebbe un ottima occasione per reincontrare quelli che sono stati i miei prima amici camperisti da quando sono entrato a far parte di questo fantastico modo di vivere il turismo all'aria aperta.io non avrei problemi a partecipare ... prenderei un paio di giorni di ferie e via.purtroppo per il lavoro della moglie non e cosi semplice come per me... ma se riesce a liberarsi saremo lieti e onorati di partecipare.
  • modificato 00:17
    Buongiorno e buon inizio settimana a tutti ! a chi lavora e a chi e a casa apettinar le bambole *i-m_so_happy*
  • modificato 00:17
    Byuona giornata a tutti *good*
  • modificato 00:17
    buona giornata a te
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Buona serata ragazzi *i-m_so_happy* tutto bene ? mi sabaglio o vedo un po di mosciaria sul forum ?stasera per cena ho preparato una bella teglia di agnello con patate cipolla piselli e pomodorini del piennolo da cuocere al forno. *smile*
  • modificato 00:17
    per che ora è pronto?*wacko*il limoncello e in fresco?
  • modificato 00:17
    colpa vostra che non partecipate.. leggete, scaricate e ciao.....scusa ma il pepe ce lo metti nelle patate?:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Robertigno, ma sei andato alla concorrenza? o ti sei dato all' oblio dal mondo del camper...ciao Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:17
    alien ha scritto:
    colpa vostra che non partecipate.. leggete, scaricate e ciao..... scusa ma il pepe ce lo metti nelle patate? e certo che ce lo metto sono un pepaiuolo *i-m_so_happy*
  • modificato 00:17
    Brianzagolf ha scritto:
    Robertigno, ma sei andato alla concorrenza? o ti sei dato all' oblio dal mondo del camper... ciao Brii Brii un po de quà un po de là.... *bye*
  • modificato 00:17
    traditore... ma te la faccio scontare a breve eh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Ciao robertigno, bentornato
  • modificato 00:17
    Robertigno ognuno è contento di quello che fa, se ti piace che ti rispondano i concensionari nascosti da un un nick name di la stai bene *mail1*ciaooBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:17
    a primma cos buongiorno a tutti *bye*Allora ragazzi, è necessario chiarire un po la situazione : voi siete stati i miei primi amici camperisti da quando nel 2011 sono entrato a far parte di questo fantastico mondo.... conservo dei bellissimi se pur pochi momenti passati in vostra compagnia. uno su tutti il fantastico capodanno a tagliacozzo a casa di fulvio e agnese insieme al curaro, l'alieno, il pellicano, la many di barberino, il romano con la madre invalida, i siciliani, la prof del veneto che ci deliziò il palato con il suo raboso e altri ancora.poi causa lontananza non ci siamo piu visti ..... concorderete che per i week end risulta troppo complicato raggiungere il nord per passare qualche giorno insieme. ma la stima e il rispetto per quelli di voi che ho avuto il piacere di conoscere, e rimasta uguale.E cosi alla ricerca di amicizie piu vicine da poter frequentare piu agevolmente, approdai alla concorrenza... nella sezione gruppi cominciai a scrivere nel "gruppo camperisti amici campani" che frequento tutt'ora e dunque per forza di cose ho cominciato a frequentare il forum. ora il gruppo ha deciso di non scrivere piu sul forum... per i nostri incontri virtuali, organizzazione delle uscite e altro, usiamo waz up o il gruppo chiuso su fb.questo, e non altro, e il motivo per cui non ho piu scritto.noto, e credo che lo avrete notato anche voi, che qui ci sono diverse nick o persone che scrivono e frequentano anche la concorrenza.Se il fatto che scrivo di quà e di là costituisce un problema, me lo dite che mi regolo di conseguenza.
  • modificato 00:17
    che permaloso che sei.... qui o là poco importa.quel che importa è poter scambiare idee in serenità... non altro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    ben riletto Robertigno
  • modificato 00:17
    Grazie Many ti abbraccio forte . *good*
  • modificato 00:17
    *drinks*
  • modificato 00:17
    Buongiorno popolo di camper life *good* e iniziata un altra settimana di lavoro... uff uff *bomb*
  • modificato 00:17
    caio roberto... dai che arrivati a venerdì poi si fa ponte....io però vado in ferie... una settimanella....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Per me oggi è venerdi :-D*drinks* *yahoo*
  • modificato 00:17
    Azz beati voi che andate avanti con il calendario *yahoo*buona giornata . qui c'è sole ma freddino
  • modificato 00:17
    alien ha scritto:
    caio roberto... dai che arrivati a venerdì poi si fa ponte.... io però vado in ferie... una settimanella....
    Ciao Enzo pure io questo week lungo volevo uscire... ma :1 a napoli c'è il comicon e il pargolo rompe le balle che vuole andarci.2 il meteo non promette nulla di buono.gli amici vanno a latina area sosta alta marea. 12 euro con servizi ed equipaggio max 4 persone.non so vedremo ma è difficile. *give_rose*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file