Camping Villaggi Rubicone

modificato 02:21 in Camper Bar
ciao a tuttii!
Qualcuno di voi è mai stato in questo campeggio?
Io ho prenotato una piazzola grande (quelle rosse) in alto a destra della mappa.
Ne avevano un'altra ma attaccata alla spiaggia ma non mi ispirava.
Attendo Vs commenti!
Ciaoooooo

Commenti

  • modificato 02:21
    ma dove sta sta mappa? e soprattutto dove sta questo campeggio?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:21
    Caccolaaaa smetti di infilarti le dita nel naso e rispondi, altrimenti pare 'na marchetta.....*pleasantry* *yahoo*
  • modificato 02:21
    A parte la marchetta, per me sicura, ma vi pare un posto ideale attaccato alla foce del fiume? Chi cerca una vacanza "super" deve andare proprio lì. Non sto a spiegarvi cosa può trovare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:21
    zanzare tante eh... tipo stukas
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:21
    e blatte e pantegane....
  • modificato 02:21
    vabbè, in fin dei conti aveva solo chiesto identico parere su un altro campeggio dall'altra parte d'Italia un annetto fa....chi sà se nel frattempo ha fatto pure un ciclo di terme libere per curar le caccole.....*pleasantry *ROFL*
  • modificato 02:21
    Il nostro amico ha fatto la stessa domanda su col e ha ricevuto risposte educate e utili.*diablo*
  • modificato 02:21
    Però ha posto la domanda in modo diverso e ha postato anche la mappa a cui faceva riferimento. Qui nessuno è indovino.
    RobertV ha scritto:
    Il nostro amico ha fatto la stessa domanda su col e ha ricevuto risposte educate e utili.*diablo*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:21
    "RobertV&quot ha scritto:
    Il nostro amico ha fatto la stessa domanda su col e ha ricevuto risposte educate e utili. *diablo*
    quindi - per COL - vorrà dire che siamo maleducati e inutili... ???
  • modificato 02:21
    e allora COLcavolo che ci vado.... tiè.. ma poi ognuno è libero di fare ed andare dove meglio crede...siamo in democrazia....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:21
    E' vero... viva la democrazia *yahoo* Anche se qualcuno rosica... *diablo* e noi lasciamo "rosicà" - scusa il gergale ;-)Anche perchè... noi semo noi... e voi... *biggrin*
  • modificato 02:21
    Vabbè, io vi ho riferito la mia impressione. E i commenti confermano la grande educazione che regna qui. Ogni tanto ripasso anche qui ma certi commenti non invogliano certo a rimanere. Quindi tutti le prese in giro solo perchè non c'era la piantina? Mah.....
  • modificato 02:21
    No... probabilmente perchè come in moltissime altre occasioni, capita che gente scriva solo ed esclusivamente per pubblicizzare qualcosa o qualcuno...Se ho detto qualcosa di sgradevole o offensivo, faccio ammenda e mi scuso..., non è nelle mie corde l'esserlo...Le mie ultime battute sono solo collegate al fatto che da un po' di tempo sento parlare di "sponde" o "passaggi di guado", e mi sembra che ci sia qualcuno o qualcosa che... non so, non capisco... e quando non capisco, o non mi si fa capire... mi innervosisco... ;-)Ad ogni buon conto, magari di persona è tutto diverso... e perchè no, sotto al tendalino con un buon bicchiere in compagnia...*drinks*
  • modificato 02:21
    sotto al tendalino con le gambette ben distese sotto al tavolino e in mano un buon bicchiere di vino(x me bianco e frizzantino)ci si trsforma anche da buon vicino....
  • modificato 02:21
    Abbiamo anche i poeti adesso...*smile*
  • modificato 02:21
    Pigi76 ha scritto:
    No... probabilmente perchè come in moltissime altre occasioni, capita che gente scriva solo ed esclusivamente per pubblicizzare qualcosa o qualcuno... Se ho detto qualcosa di sgradevole o offensivo, faccio ammenda e mi scuso..., non è nelle mie corde l'esserlo... Le mie ultime battute sono solo collegate al fatto che da un po' di tempo sento parlare di "sponde" o "passaggi di guado", e mi sembra che ci sia qualcuno o qualcosa che... non so, non capisco... e quando non capisco, o non mi si fa capire... mi innervosisco... Ad ogni buon conto, magari di persona è tutto diverso... e perchè no, sotto al tendalino con un buon bicchiere in compagnia... *drinks*
  • modificato 02:21
    Io ci sono stato a settembre 2015 e francamente mi è piaciuto. Pulito e ordinato, con quel che serve per una vacanza davvero tranquilla.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file