Ritorno al forum

modificato aprile 2016 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, eh si , debbo dire la verità, avevo abbandonato il forum vista la difficoltà che creava, gli stessi post comparivano due volte,era macchinoso pubblicare le foto ed ogni volta era una sofferenza frequentarlo per le difficoltà di aprire le pagine. Ora pare sistemato e se non verrò cacciato per il reato di diserzione sarò felice di dialogare ancora con i vecchi e nuovi frequentatori. Dall'ultima mia partecipazione ho fatto qualche viaggetto e magari con calma vi racconterò qualcosa con le immagini. Un cordiale saluto da MarinoTo

Commenti

  • modificato 21:27
    Bentornato tra noi "poveri camperisti" :) :) :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:27
    ben riletto
  • modificato 21:27
    Ciao Marino sono contento che sei tornato ma soprattuto che sei tornato perchè finalmente funziona tutto e migliorerà ancora.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:27
    Bentornano!!! Aspettavamo con ansia i tuoi "racconti" sempre ben documentati!!!
  • modificato maggio 2016
    Bentornato MarinoTo,immagini e racconti dei tuoi viaggi sono mancati anche a mesereni kilometri
  • modificato 21:27
    Eccoti!Ben tornato Marino. Tutto ok? Spero proprio di si, anzi...certamente si.Aspetto anch'io di leggere i tuoi diaridi viaggio.Ciao, francesca
  • modificato 21:27
    Ciao Marino! chissà quanti viaggi avrai da raccontarci! ma non ci sei al raduno di giugno?
  • modificato 21:27
    Ciao marino,bentornato *bye*Eh si avrai da farti perdonare qualcosina,ma magari facciamo finta di niente se ci renderai partecipi dei vs viaggi. Un Saluto
  • modificato 21:27
    Grazie a tutti per avermi riaccolto, beh si un paio di viaggetti dopo quello australiano che vi avevo già raccontato fotograficamente l'ho fatti insieme alla mia dolce metà. L'anno scorso a maggio, un coast to coast to coast ( non è un errore ma proprio così) di 14.000 km nel sud degli Stati Uniti con partenza ed arrivo a Washington, poi al ritorno un giretto in Olanda per sgranchire le ruote del camper ferme da troppo tempo. Ora siamo arrivati da un mesetto da un viaggio in Nuova Zelanda, con tappa all'andata a Bangkok in Thaliandia. Quanto prima vi racconterò con qualche immagine questi tour. Un saluto a tutti!!Marino
  • modificato 21:27
    Wow mi fai quasi invidia, ma tempo al tempo e ti seguo...ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:27
    Bentornato Marino...piacere di rileggerti
  • modificato 21:27
    Buongiorno Marino e bentornato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file