mi è venuta una malattia

modificato 01:18 in Camper Bar
tutte le sere devo andare sul camper e stare li un po' con "lui"...a voi è mai successo?

Commenti

  • modificato 01:18
    é la "camperite" è normale ha come contro indicazione che ti fa sempre offrire da bere e noi ti aspettiamo al raduno *drinks*Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:18
    Già Già Già....*drinks*
  • modificato 01:18
    Beh tutte le sere propio no anche perche il rimessaggio e a 20 km (solo andata) di distanza.diciamo che mediamente ci vado ogni decina di giorni... propio ieri ci sono andato, fatto un po di controlli, tolto qualche ragnatela *unknw* e montata una nuova luce di ingombro posteriore perche quella vecchia, in fase di manovra, e rimasta vicino ad un albero a castiglione del lago *crazy*
  • modificato 01:18
    mister pixel ha la camperite ma non paga da bere,mmmm ci dovemmo arrangiare....*drinks* *drinks* *drinks* brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:18
    Vorresti dire che Mister non si è ancora iscritto al raduno!?!?!
  • modificato 01:18
    e cosa aspetta...nn ci sn quasi piu' posti.....*biggrin*
  • modificato 01:18
    Raga non posso venire, ve l'ho già spiegato il perchè.Il 5 Giugno alle 8.30 mio figlio deve partecipare ad una gara di pattinaggio, quindi rimarrei li fino a Sabato sera.Però il 2, 3 e 4 andiamo a Venezia....Vi mando una cartolina, prometto.per Robertigno....io il rimessaggio ce l'ho a 226 mt da casa...ci vado a piedi.:-D
  • modificato 01:18
    Bella Venezia!Se vieni al raduno, la cartolina te la porto io a mano... :-D
  • modificato 01:18
    Io il rimessaggio ce l'ho in cortile e la camperite ce l'ho da 20 giorni, sono ancora in fase acuta. Mia moglie spera che non si cronicizzi...
  • modificato 01:18
    robertigno ha scritto:
    Beh tutte le sere propio no anche perche il rimessaggio e a 20 km (solo andata) di distanza. diciamo che mediamente ci vado ogni decina di giorni... propio ieri ci sono andato, fatto un po di controlli, tolto qualche ragnatela e montata una nuova luce di ingombro posteriore perche quella vecchia, in fase di manovra, e rimasta vicino ad un albero a castiglione del lago Ciao robertigno,ah!! era tuo quel fanalino che ho raccolto,devi stare attento che qui a Castiglione del Lago le piante si spostano *biggrin* quando ci sei venuto e sei andato in campeggio? *bye*alby

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file