Immagini dal mondo

modificato 03:38 in Viaggi
Il Kennedy Space Center nei pressi di OrlandoLo shuttle "Atlantis" ormai finito nel museoSkyline di Miami (Florida)I "pesciolini" delle EvergladesLa sabbia bianca ed impalpabile di Panama Beach nel golfo del MessicoI colori, l'allegria e la musica di New Orleans (louisiana)la piazza principale di Fortworth nei pressi di Dallas (Texas)negozio nella zona vecchia della città come si divertono i texani al rodeo (noi per nulla)Cactus ne deserto di Sonora, nei pressi di Tucson (Arizona)una Misiones tipica messicana nei pressi di Tucsonsembra il Sahara, ma è il sud degli u.s.a.arrivati sulla costa del Pacifico, a San Diego in California, pronti a visitare la portaerei Midway, prossimamente qui, sempre se gradite.... MarinoTo

Commenti

  • modificato 03:38
    si!grazie.
  • modificato 03:38
    Marino... grazie di essere "i nostri occhi"!!! Che bel viaggio, già da questi pochissimi scatti... e chissà quanti altri nel frattempo...Come ho già detto... ci sei mancato ma... BENTORNATO :-D
  • modificato 03:38
    Bellissime Marino ma il camper?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:38
    bravo Marino, se vieni aol raduno mi iscrivo pure io.....*ROFL* *ROFL*
  • modificato 03:38
    Dopo lunga riflessione e tenendo conto delle esperienze dei precedenti noleggi di camper all'estero, non sempre positivi, e considerato anche che in questo viaggio avremmo visitato diverse città, alla fine abbiamo optato per l'auto.Alla sera prenotavo via internet l'hotel od il motel per il giorno/i successivo/i leggendo prima le recensioni su tripadvisor, molte volte abbiamo trovato l'uso cucina, dove era possibile farsi i cibi che preferivamo limitando il mangiare yankee, dove in genere per noi, si salva solo la steak. Comunque la jeep cherokee è stata perfetta nei 14.000 km percorsi.Dal ponte di comando della portaereinon è una piazza, ma solo una parte della pista di decollo e del parcheggio degli aerei Calico, una vera ghost town, attivissima tra la fine dell'800 ed il primo 900 per lo sfruttamento delle miniere della zonaLas Vegas, città del divertimento, molto kitsch, ma alla fine divertente, basta non farsi coinvolgere troppoin gondola al Venice , ma con motorino elettrico non manca New York, l'antica Roma, Parigi ecctforse qualcuno segue Rick su sky ,a me sta simpatico e sono andato a trovarloIniziamo un giro nei parchi dell'ovest ,già visti ma che rivediamo con immenso piacereCanyon de ChellyMonument Valley alle prossime....MarinoTo
  • modificato 03:38
    belle

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file