C.I elegant 380

modificato 11:47 in Camper Bar
Salve ragaSSuoli, mi piacerebbe avere un vostro parere su questo camper.
Contattato telefonicamente e lo darebbe via per 12.000.
Grazie

http://frosinone.m.bakeca.it/dettaglio/camper-caravan-roulotte/caravans-international-ci-europe-9jks119370578

Commenti

  • modificato 11:47
    Posti letto 5... e quanti posti omologati viaggio?Cinture presenti su tutti i posti "omologati in viaggio"?Visto "così" sembrerebbe ben tenuto...Stato batterie? Pesi?
  • modificato 11:47
    Il proprietario asserisce 6 poati viaggio, anche se dalle poche info in rete leggo 5.
    Cinture presenti solo sulla dinette, quindi 4, almeno da quello che vedo in foto (non ho chiesto) Ma non è un problema visto che in famiglia siamo solo in 3.
    Ovviamente é da vedere il camper e forse domenica farò una gita per "toccare con mano".
    Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più da voi esperti sulla qualitá del mezzo, affidabilità, motorizzazione....
    Purtoppo in rete non trovo info.
    Grazie
  • modificato 11:47
    La qualità dell'allestimento non la conosco, personalmente, ma la motorizzazione 2.8 e la meccanica Ducato non credo abbia particolari problematiche, visto che è "consolidata". Tutto sommato, la cilindrata importante dovrebbe darti una mano anche nel contenimento dei consumi... visto che a parità di "coppia e potenza erogata" dovrebbe essere meno "impiccato"... :-)Ripeto, visto dalle foto sembra tenuto bene, con rispetto... magari prova a sentire - con il proprietario - i suoi ultimi viaggi (dove, quando, per quanto tempo...) così puoi capire che tipo di utilizzo ne è stato fatto...
  • modificato 11:47
    Ieri sono andato a visionare il camper....la visita é stata breve: aveva il tetto infiltrato. Vari punti molli in prossimità degli angoli e nelle zone circostanti gli oblò.
  • modificato 11:47
    ecco stavo per dirdi comprati un igrometro su e bay li trovi a 50 €
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file