Acquisto primo camper

modificato 17:07 in Camper Bar
Ciao a tutti,

anche io sto valutando un primo acquisto. Avevo deciso di aspettare la fiera di Parma ma passando da un rivenditore di zona mi è stato proposto un campe Challenger C276 con le caratteristiche che volevo tra cui:

- Motore ford 155CV

- Pack vip Genesis

- Telecamera waeco e sensori di parcheggio

- Tendalino fiamma 4m

- Immatricolazione

Tot. 48000€ ivato tutto compreso

Cosa ne pensate? Meglio aspettare Parma o cogliere l'occasione e godersi l'estate e l'inverno che verrà?

Un grazie a tutti.

Simone

Commenti

  • modificato 17:07
    se ce la fai... aspetta Parmanel frattempo vai di noleggio, e continua a cercare... questo non è esattamente il periodo buono per far compere sui camper.....
  • modificato 17:07
    Non è che ti sta regalando niente il prezzo di listino comp.di iva euri 47.300 ti ha aggiunto qualche accessorio ed è saltato lo sconto.Indubbiamente la cifra è importante e credo che alla fiera potresti risparmiare qualcosina,ma io non aspetterei,perderesti un etate da camperista! *biggrin*alby
  • modificato 17:07
    Ciao, io mi son trovata nella tua stessa situazione e sinceramente non aspetterei Parma per risparmiare quanto se nel frattempo ti tocca noleggiare? Io ho appena acquistato il mio camper nuovo, dopo un breve periodo in cui mi sono comprata un camper vecchiotto ma tenuto bene. Se noleggi, i soldi che spendi in noleggio (e son tanti) li perdi, se li metti nel camper nuovo è tuo e te lo tieni, questo è il mio parere!! E ti godi la stagione col TUO camper ;)
  • modificato 17:07
    .. scuole di pensiero....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:07
    A Parma troverai i nuovi modelli 2017, spesso non cambiano di molto.Se a pelle ti piace fai l'acquisto ora e le vacanze con il tuo,se hai delle incertezze aspetta Parma. ma le vacanze?Decidere tocca a te. Puoi solo provare a chiedere uno sconto maggiore.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 17:07
    Grazie a tutti per le Vs. opinioni, sono come sempre molto utili, scusate se rispondo solo ora.Alla fine cercando cercando ho preso un ex noleggio di 1 anno, molto ben tenuto, Arca 725 GLM con tendalino, doppio serbatoio , 150cv , con batteria 100A AGM di servizio, 2 portabici interne al gavone ... 45000€ . Aggiunto navigatore, doppia telecamera sul retro, sensori gas e narcotici ...altri 2000€.Ho preferito questo acquisto di " marca " anche se ex noleggio per il valore nel tempo che potrà tenere e per sfruttare tutta l'estate e l'inverno 2016 .A parma ci sono stato, Arca per i nuovi modelli chiede a partire da 55000-60000€ , le altre marche sono li vicino...e mi sarei perso un anno di attività.Ciao a tutti e buone vacanze itineranti *pleasantry*
  • modificato 17:07
    SIMONE QUARISA ha scritto:
    Grazie a tutti per le Vs. opinioni, sono come sempre molto utili, scusate se rispondo solo ora. Alla fine cercando cercando ho preso un ex noleggio di 1 anno, molto ben tenuto, Arca 725 GLM con tendalino, doppio serbatoio , 150cv , con batteria 100A AGM di servizio, 2 portabici interne al gavone ... 45000€ . Aggiunto navigatore, doppia telecamera sul retro, sensori gas e narcotici, antifurto interno ...altri 2000€. Ho preferito questo acquisto di " marca " anche se ex noleggio per il valore nel tempo che potrà tenere e per sfruttare tutta l'estate e l'inverno 2016 . A parma ci sono stato, Arca per i nuovi modelli chiede a partire da 55000-60000€ , le altre marche sono li vicino...e mi sarei perso un anno di attività. Ciao a tutti e buone vacanze itineranti
  • modificato 17:07
    L'importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e che te lo goda appieno. *good*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 17:07
    Sicuramente una buona scelta
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file