Raduno di Camperlife... con bimbi!

modificato maggio 2016 in Camper Bar
Buongiorno a tutti. Sul raduno esiste già apposito thread, dove ho letto e apprezzato molti propositi (generalmente a sfondo alimentare) per i quali nutro una sincera e profonda invidia.Eh sì, perché pur essendo amante del genere conviviale, al raduno veniamo al completo, e sarà la nostra prima volta."Veniamo" significa Barbara (moglie), io, Samuele (2007), Camilla (2009) e Ludovico (2013). Quindi papà (ma anche mamma) avrà il suo daffare a, diciamo così, manovrare la ciurma ed evitare azioni libatorie e/o goliardiche in senso lato che potrebbero essere perfidamente ricordate in eterno dalle piccole pesti.Abbiamo coinvolto anche degli amici camperisti, che viaggiano con un bimbo (2005) ed una bimba (2009).Ci domandavamo se al raduno, oltre a "cricche" ed equipaggi a piede libero, tutti meritori e ai quali avremo il sincero piacere di presentarci e di conoscerli, partecipassero anche famigliole con prole al seguito di tonnellaggio affine ai nostri.In ogni caso, ad maiora, e ci vediamo là. Bellissima iniziativa.Davide

Commenti

  • modificato 21:08
    Ciao Davide, anche noi siamo al gran completo....... Papa' Fabio, mamma Francesca, Lorenzo (2008), Marco (2011).Non ti preoccupare c'è di tutto e per tutti, ci trovi nella zona della cricca del sucrin, con altri equipaggi con bimbe e bimbi di varie età, poi se ti serve una baby sitter le figlie di Pigi sono collaudate... Fabio
  • modificato 21:08
    Grazie Fabio! A presto, allora!Buon WE,Davide
  • modificato 21:08
    ciao Davide, benvenuti a tutti!!!!guarda peò che il raduno non lo facciamo ad Maiora.....ma a :Bibbona (LI) sostando presso il Camping Free Time,*wacko* *diablo* *yahoo*
  • modificato 21:08
    Noi viaggiamo con nostro nipote Manuel (2005) che non è mai mancato a nessun raduno di Camperlife è un'occasione per incontrare bimbi che come lui amano stare in libertà, per questo a gennaio inizia a chiedere quando si terrà quello dell'anno appena iniziato, se non si divertisse non credo che sarebbe così ansioso di sapere la nuova data
  • modificato 21:08
    Beh, anche la "cricca" comprende varie "altezze" (non dico età perchè un po' di sano PITERPANISMO ce lo teniamo un po' tutti da parte...)...Come dice il "VECCHIO" Fabio, il mio equipaggio, ad esempio è "quadruplo": Pierluigi (io), Ilaria (mia moglie), Angelica (2004) e Alessia (2006)... ma come noi anche altri... vedrai che "troverete" molte buone occasioni, nelle quali il vostro "darvi da fare" sarà condiviso... :-DE come dice Renato Zero... "Cercami"... anzi: "CERCACI"! :-D
  • modificato maggio 2016
    e quando trovi la cricca.... rammenta che per aver udienza da noi si bussa.... con i piedi.....*clapping* *ROFL*
  • modificato 21:08
    ahaha vengo io a dare i calci al camper di Curaro appena rifatto *mosking*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:08
    *drinks*
  • modificato 21:08
    mi pare giusto, Andrea, bada che ti aspetto...
  • modificato 21:08
    Curaro, dalla Cricca si bussa coi piedi perchè le mani sono impegnate a reggere piatti e bicchieri...Bisogna dirlo, che poi se no le persone si spaventano....*kiss2*
  • modificato 21:08
    Soprattutto i bicchieri!!!! Bisogna dirlo se no le persone si spaventano di più! :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file