Primo camper aiuto

Salve a tutti siamo una coppia con 2 bimbi e un labrador vorremmo acquistare il nostro primo camper e stiamo valutando un Po di priposte sia di privati che di concessionari il nostro budget è di 15 /18000 euro vorrei un consiglio su quali marchi orientarmi e che tipologia grazie a tutti quelli che ci daranno una mano

Commenti

  • modificato 15:20
    Ciao Giuseppe, per quanto riguarda la tipologia del camper credo sia troppo soggettivo per darti un parere, dipende da tante cose, dagli spazi che ti servono e da ciò che piace a voi. Anche io ho cani e ad esempio son passata da un mansardato ad un semintegrale. Per il resto io ti consiglierei un concessionario perchè esci col mezzo già apposto e con una garanzia di almeno un anno credo, mentre se lo compri da privato comunque sia una controllata gliela devi dare e se non sei esperto la fregatura può essere dietro l'angolo. In bocca al lupo per la vostra scelta e buoni futuri viaggi!!
  • modificato 15:20
    io ne ho uno con letti gemelli dietro, penso che per una coppia con due bimbi sia l'ottimale come disposizione, oltre al basculante e grande dinette, ovvio...
  • modificato 15:20
    Ciao e benvenuti...Se preferisci la disposizione da mansardato (la mansarda all'occorrenza diventa un piccolo porta bagagli...) puoi cercarne uno con i letti a castello in coda - oppure longitudinali - che ti permetterebbe di avere sempre 4 letti già pronti..., senza "manovre particolari"... e il cagnolone troverebbe tranquillamente il suo spazio tra la dinette e la cabina di guida... di mansardati a 4/6 posti (4 viaggio e 6 letto) su quella cifra trovi abbastanza già intorno al 2003/2005... basta "cercare"... ;-)
  • modificato 15:20
    salve a tutti sono un pivellino nel settore ho comprato da 1 anno circa un rimor super brig 680 su Ducati seconda serie 2800 td e dopo aver cambiato solo il catarifrangente e la lente esterna di entrambi i fanali posteriori perché cotti ho problemi con le freccie che in marcia o da fermo avvolte vanno e avvolte no mentre le quattro frecce Okkkk grazie x le risposte ....ps ciao Giuseppe tranne il Labrador ho la tua stessa situazione e con questo anno di esperienza ho capito che serve :se i figli sono piccoli meglio un matrimoniale in coda mentre se sono grandi castello e cosa importantissima un bel garage che con i figli non basta mai e non guasterebbe un bel frigo con congelatore ciao
  • modificato 15:20
    Rosario, fai controllare le masse... o negativo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file