non ho la 12v camper CI internetional

modificato 14:10 in Camper-Tecnica
Salve approfitto della vostra gentilezza e cortesiaesperienza per chiedergli un consigli ve lo spiego in due parole semplici .......ho la centralina alimentata dalla 220 funziona benissimo luci ,gradino ,ventola pompa ,,, ,tolgo la 220 e dalla batteria servizi che carica arriva solo corrente al quadrante che mi indica la carica batteria e la quantita di acqua nel serbatoio ...resto tutto morto .....La corrente che arriva dalla batteria bay-passa attraverso a qualcosa ? centralina-alimentatore che distribuisce la corrente ? Paolo ...............HELPPPPPP

Commenti

  • modificato 14:10
    ... uno staccabatteria? Prova a cercare una specie ci "chiavetta rossa"... abbastanza grande...
  • modificato 14:10
    io di queste chiavette ne ho due sotto al mio sedile....
  • modificato 14:10
    di che anno è?sul mio vecchietto ho un selettore sul trasformatore che mi permette di scegliere tra 12v e 220...(chiaramente uno esclude l'altro)...però se ti da il livello serbatoi...mi pare strano possa essere un interruttore generale od uno stacca batteria... potrebbero esserci due linee che partono dalla batteria?E su una di queste è salato un fusibile?Sembra che il collegamento sul tragitto batteria-centralina ci sia...dovresti guardare i vari fusibili delle altre utenze tra centralina e il servizio se è saltato...
  • modificato 14:10
    Potrebbe essere "sotto stacca batteria" solo l'impianto dopo la centralina...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file