SPIA ACCESA....

modificato 00:53 in Camper Bar
ieri sera decido di lavare l'ultima volta il serbatoio, in modo da non bere il caffè che sa di candeggina....vado, riempio, metto in vado a farmi un giro.metto in moto appunto....e mi si accende subito una spia di malfunzionamento sul quadrante, allarme, ecco le solite frasi da italiano medio, mi ha fregato, chissà cosa mi ha nascosto, altro che tagliando 5000km fa, mi fermo, guardo l'olio, il liquido di raffreddamento, gira tutto regolare, mi dico va beh, sabato che dovevi andar via starai a casa e lo porti dal meccanico, leggo il libretto di uso e manutenzione, guardo in rete, niente cado nello sconforto.mi appresto a metterlo via chiudo i duo oblo che avevo aperto...e puff...la spia si spegne, li riapro e la spia si riaccende....idiota che sono!

Commenti

  • modificato 00:53
    no, anzi, bel sistema per non scordarsi aperto nulla... che camper hai???
  • modificato 00:53
    CI Riviera GT, comprato usato il 24/3/16, anno 2009, km 48000.Avrei voluto mostrarvelo al raduno ma purtroppo non posso venire.
  • modificato 00:53
    Sai cosa... ne incontro tanti in autostrada con gli oblò aperti... e ti garantisco che la tua "spia che ti fatto girare gli zebedei" salva diversi EURI!!! :-D
  • modificato 00:53
    Già mi stavo preparando ad insultare il venditore....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file