Donna Francesca

modificato 11:01 in Camper Bar
Molti di voi utenti (tra i piu' vecchi di frequentazione) di Camperlife conoscono Sergio(Rubino) e sua mamma Francesca,purtroppo Donna Francesca da molti giorni non sta bene,e le notizie non sono buone,voglio stringermi con un abbarccio virtuale a lei e Sergio ,incrociando le dita che si possa risolvere il tutto ....Many
«1

Commenti

  • modificato 11:01
    Mi associo e condivido il tuo pensiero
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:01
    Incrociamo le dita per Mamma Francesca. memorabili i suoi cannelloni.Saluto e abbraccio forte Sergio.
  • modificato 11:01
    un abbraccio ed un pensiero
  • modificato 11:01
    Dai Francesca metticela tutta, un abbraccio a te e Sergio
  • modificato 11:01
    Un abbraccio forte a Sergio e Francesca.A prestociao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:01
    Un abbraccio a chi sta vivendo momenti difficili...Pierluigi
  • modificato 11:01
    non la conosco ma mi aggrego agli auguri di sentire presto buone notizie.
  • modificato 11:01
    Un abbraccio a Sergio ed alla sua mamma.
  • modificato 11:01
    Un forte abbraccio a Ruby e che i problemi di salute si risolvano al più presto a lady Francesca un grosso bacio anche da Manuel
  • modificato 11:01
    Fatti coraggio Sergio,ti siamo vicini un abbraccio a te e mamma
    Alby e Roby.
  • modificato 11:01
    Un grande abbraccio
  • modificato 11:01
    Anche io voglio augurare a Sergio che tutto si risolva per il meglio,e a Francesca una pronta guarigione.A presto
  • modificato 11:01
    Auguri di pronta guarigione Francesca, un bacio.
  • modificato 11:01
    Anche io mi associo a tutti voi Sergio forza e coraggio che si riprenda il primo possibile mamma Francesca
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 11:01
    Ciao Rubino. Anche da parte mia e della belva che abbiamo avuto il piacere di conoscere Francesca un caro abbraccio perche' tutto vada per il meglio.Vedi che i vecchi di Camperlife si fanno vivi. Dai che ci si ritrova tutti insieme e quattro cavolate da raccontare a Francesca vedrai che le trovo.CIAO
  • modificato 11:01
    ho sentito qualche minuto fa l'amico Sergio. Francesca non sta bene. purtroppo l'infezione si è diffusa interessando organi primari e per quanto mi ha riferito la sta divorando dall'interno.... e in questo momento non è in se.non posso che abbracciare Sergio... augurando a Francesca di non soffrire.Ringrazio anche Manola che mi ha avvisato.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:01
    Sergio fatti tanta forza....
  • modificato 11:01
    Un abbraccio anche da parte mia e di Grazia. Scusaci per il ritardo, ma siamo rientrati solo oggi dopo due settimane di assenza
  • modificato 11:01
    Da questa mattina francy non è più con noi.
  • modificato 11:01
    Un saluto alla nostra Francesca, un abbraccio sincero a te Sergio e a tuo fratello, e le nostre più sentite condoglianze!per chi la conosceva e volesse/potesse, il funerale si terrà giovedì 26 maggio presso la chiesa San Timoteo, a Casalpalocco (Roma), via Apelle 1
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:01
    Sergio, a te e a tutta la famiglia, le nostre più sentite condoglianze e... un abbraccio!
  • modificato 11:01
    Un grande abbraccio da parte di Grazia e mia.
  • modificato 11:01
    Sergio, ci dispiace moltissimo, ti siamo vicini nel tuo dolore, Le più sentite condoglianze da tutti noi quassùCi rimane il ricordo di una persona bellissimaUn grandissmo abbraccioCiao Francesca
  • modificato 11:01
    Sergio in questo momento di tristezza e sconforto per la perdita della cara Francesca, noi tutti siamo vicini a te, Marco a tua sorella ed a tutti i famigliari, il suo ricordo ed il suo esempio sia per voi fonte di forza per il futuro.Marzia, Piero, Manuel e famiglia tutta
  • modificato 11:01
    Sentite condoglianze.
  • modificato 11:01
    Sergio, a te e a tutta la famiglia, le nostre più sentite condoglianze.Francesca rimane nei nostri cuori.Un abbraccio.Igino Dea Donatella
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:01
    sentite condoglianze Sergio,un abbraccio forte a te e tuo fratello,un saluto a Francesca che ora veglierà su voi e su tutti noi
  • modificato 11:01
    Sentite condoglianze anche da parte mia
  • modificato 11:01
    Un abbraccio a Sergio ed alla Sua famiglia in questo momento triste. Condoglianze. Luca e Maria Grazia Bollito
  • modificato maggio 2016
    Ciao Sergio,ti potrei dirti "sentite condoglianze" ma preferisco dirti "è la vita" Francesca, tua Mamma, sarà sempre "viva" e ti consiglierà per tutta la vita, come ha sempre fatto.Un abbraccio forte.Ciao e ti aspettiamo presto.Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file