carta igienico e telo copri biciclette

modificato 20:15 in Camper Bar
Ciao,

voi usate tutti la carta igienica apposita per i camper oppure ne comprate anche al supermercato?

Vorrei coprire le bici sul portabici. Avrei già un telo verde occhiellato ed impermeabile, ma è rettangolare e non so se in commercio ce ne sono di più adatti e con la forma giusta.
Voi come vi siete organizzati?

Grazie

Commenti

  • modificato 20:15
    per la carta igienica uso una del supermercato di quelle morbide, poi se quelle dedicate vanno meglio non lo so, per il telo verde occhiellato ti posso dire che dura ben poco lo sbatacchiamento dovuto ai vortici d'aria te lo riducono in brandelli alla veloce, o ne metti uno buono oppure ci fai poca strada.
  • ReyRey
    modificato 20:15
    Io uso solo carta adeguata in modo che tutto venga sciolto nello scarico evitando inutili intoppi,il mio consiglio e usare gli articoli dedicati,anche x coprire le bici se vuoi ci sono teli appositi io ho usato il telo copriauto che avevo già ma è un telo robusto i classici teli occhiellati x intenderci quelli del brico hanno veramente poca durata
  • modificato 20:15
    Ciao Mister! Per la carta igenica non ti fare problemi vai con quella del super la uso da anni e mai un "intoppo" , per quanto riguarda il telo copribici ti consiglio quello fatto apposta! Costa una ventina di euro e ti sventola sicuramente meno di un telo adattato e ti durerà un po di più!
  • modificato 20:15
    Per la carta igenica non mi esprimo, credo che 1 euro di differenza non cambiano la vista ad un turista in camper.La cover per le bici la comprai della fiamma e non costò 20 € l'ho usata una volta e poi è buttata li nel box, per me non serve a nulla a meno che non ha super bici dietro, ma a quel punto i problemi sono altri.ciao brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    Da "scaricatore di cassetta" posso dire che la CARTA SPECIALE ha i suoi vantaggi nell'aiutare a non intasare la cassetta...
  • modificato 20:15
    Noi avevamo il telo fiamma per le bici ma l'abbiamo venduto. Già è un traffico tutte le volte caricare e scaricare due bici, ancora metti il telo togli il telo...Alla fine le lasciamo all'aria, se piove pazienza si bagnano tanto sono due bici di decathlon...se invece hai delle super bici da proteggere compralo magari prova a vedere su subito o ebay che trovi un altro pentito e fai un affarone.
  • modificato 20:15
    Andrea non direi 1euro di differenza ma da spenderne 3eurox4rotoli a spenderne 2x10 al super un netto risparmio x poi avere la stessa cosa! Mai trovato intoppo di carta igenica ovvio bisogna sempre usare la quantità corretta di disgregante !il copribici da Campingsport magenta da 3posti della midland pagato 23euro.....ora che ci sia più da trafficare ok e che non sia eterno è sacrosanto, ma per ripare le bici (se pur economiche) dalle intemperie e dagli sguardi indiscreti è ottimo più di un telo da giardino! Poi ognuno si fa le sue esperienze e considerazioni.....quindi Mister valuta tu!
  • modificato 20:15
    Scusate un paio di precisazioni ,la carta igenica del super è quella a due veli,forse quella a 4 fa più resistenza, e il copri bici è venduto a 18,90il3 posti e a19,90 il 4 da Campingsport......ciao! :D
  • modificato 20:15
    cos'è sta roba?
  • modificato 20:15
    ... che roba!?!? :-D
  • modificato 20:15
    boh, c'era una roba in inglisc prima...
  • modificato 20:15
    Ah... "qualcuno ha fatto pulizia" :-D
  • modificato 20:15
    Io ho il telo della fiamma a 4 posti, per altro, chicca, ha la tasca in misura per metterci il cartello catarifrangente.Io la carta igenica ce l'ho di entrambe i tipi: per il camper ho quella specifica, ma il WC del camper lo usano praticamente solo le bambine ... Per i bagni pubblici sprovvisti ho nel gavone qualche rotolo di carta tradizionale per sederini delicati (4 veli in pura cellulosa!).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file