se l'esperienza camper 2016, mi piace

modificato 20:32 in Camper Bar
significa che diventerò camperista e non lo rimetterò in vendita.In questo vaso vorrei aumentare l'autonomia energetica, evitando se possibile l'acquisto di un generatore, rumoroso e inquinante.Attualmente ho un pannello da 100w con una BS e parallelatore; il pannello lo tengo pulito.Volendo installare un altro pannello da 100w, suggerite di aggiungere una BS?Quali potrebbero essere i pro e contro di avere due pannelli da 100w cad. con una o due BS?Le luci interne sono tutte a basso consumo ma non a led.Le tre plafoniere ho già visto in rete come trasformarle a led, non sempre difficile.Ma in mansarda, ho due faretti alogeni che non sopporto, volevo metterci due lampadine a led come ho già fatto nal gavone e sui due letti a castello, ma non riesco a togliere il coperchietto trasparente ed ho paura di rompere il guscio di plastica dentro cui si incastra il faretto.Grazie

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file