Camper rimor katamarano 14 plus motore RENAULT X62 2300 cc 125 cv,

Devo comperare un Camper rimor katamarano 14 plus, vorrei saper se il motore RENAULT X62 2300 cc 125 cv è adatto anche per la montagna insomma vorrei sapere se è abbastanza potenete per affrontare le strade di montagna.

Commenti

  • modificato 08:53
    Assolutamente si, i motori degli ultimi 15 anni sono sicuramente in grado di salire in tutte le strade carrozzabili della penisola. Il katamarano è inoltre una cellula abbastanza leggera.
  • modificato 08:53
    Mi hanno proposto un Camper rimor katamarano 14 plus motore RENAULT X62 2300 cc 125 cv del 2015 con 40.000km fine noleggio con letto basculante, inoltre installazione di interni nuovi (pannelli tavolo e tappezzerie installate ex novo) e nuova installazione di tendalino, pannello fotovoltaico, antenna tv satellitare, anti furto, a €.38.000. Cosa ne pensate.
  • modificato 08:53
    ....non prenderei un mezzo da noleggio...Giuseppe
  • modificato 08:53
    Dimenticavo di dire che mi danno 5 anni di garanzia sulla cellula e 2 anni sul motore/meccanica.Andreamaro64
  • modificato 08:53
    dai uno sguardo a questo test : katamarano 14 plus nota il prezzo di vendita del 2013..... e non prendere per oro colato il fatto che ti stanno cambiando alcune parti. come ti ha già detto Giodesi fai attenzione col fine noleggio. Ci è montato su di tutto, e di più....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:53
    Ciao, se vuoi spendere 40 mila euro , non avere fretta e guardati in giro, io per la mia esperienza di rimor, buona, comprerei un modello di più alta gamma anche se un po più vecchio...se no poi ci spendi su di accessori...ciaoo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file