VIAGGIO DAL 3 AL 11 GIUGNO

modificato 16:39 in Viaggi
Ciao a tutti,volevo chiedervi una dritta siccome Venerdì 3 giugno parto da Milano per una sola settimana;la prima ipotesi erano i Castelli della Loira ma sono troppo lontani così abbiamo optato per la Romantische Strasse ma anche qui vedendo il meteo danno brutto tempo.Qualc'uno sa indicarmi una meta possibile dove non piova sempre?GrazieAlessandro

Commenti

  • modificato 16:39
    deserto del gobi????
  • modificato 16:39
    Grazie per la risposta bizzarra Curaro!!!La mia era una semplice richiesta a Voi che siete di sicuro più esperti;
  • modificato 16:39
    Esperti ma non di meteo :-) Prendiamo quello che viene ;-)
  • modificato 16:39
    ALESSANDRO1971 ha scritto:
    Grazie per la risposta bizzarra Curaro!!! La mia era una semplice richiesta a Voi che siete di sicuro più esperti;
    ..... Qualc'uno sa indicarmi una meta possibile dove non piova sempre?ti ho semplicemente dato la risposta più logica...... è uno dei posti ove.....piove meno.....le probabilità sono favorevoli...
  • modificato 16:39
    Che ne dici della Provenza ed in particolare il Luberon? E' una zona dove le precipitazioni sono scarse, è molto bella e possiede parecchi villaggi dichiarati tra i più belli di Francia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file