Voi dove parcheggiate ilvostro amico Camper?

modificato 16:01 in Camper Bar
Ciao a tutti, scusate se vi faccio questa domanda ho tolto il mio camper da un rimessaggio e da oggi lo parcheggio sotto casa, fatto questa scelta per il semplice motivo che il camper si trovava a circa 20 km da dove vivo io e tutte le volte era uno sbattimento non da poco ed essere legato ad orari strani.Io vivo a Milano e non vi nascondo che in questo momento ho un pò di ansia ,(tenendolo in strada)anche se ho provato a sentire altri rimessaggi ma i km sono sempre tanti (senza contare il fattore economico ,mi faccio le ferie con quesi soldi )....................cosa dite mi devo abituare ?????? Ciao Claudio

Commenti

  • modificato 16:01
    Sempre davanti casa: ho la fortuna di poterlo sempre tenere sotto controllo, poi assicurazione per il furto, un paio (facciamo tre) antifurti e .... Speriamo bene! Una cosa è certa, la comodità di averlo disponibile in tempo zero è impagabile. Giuseppe
  • modificato 16:01
    per il momento lo tengo dove lavora mio marito ma è un po' distante e ogni volta è uno sbattimento doverlo preparare oppure anche solo per pulirlo,purtroppo questo nn mi entra sotto casa la mia strada è molto stretta passa a risico un auto
  • modificato 16:01
    Anche io davanti casa, sempre sotto controllo + antifurti vari
  • LOPLOP
    modificato 16:01
    Quando vivevo a Milano anche io parcheggiavo il mio piccolo T2 in strada e devo dire che ogni tanto notavo anche camper veri e propri sotto gli alberi dei controviali...Comodita' e Costi li capisco, d'altra aprte c'e' da dire che vuoi per la pulizia strade, vuoi per non dare l'impressione che il mezzo sia abbandonato, devi spostarlo di parcheggio ogni giorno, max 2, e con un mansardato o motorhome non e' proprio comodissimo trovare un posto adatto disponibile!...pero' in 3 anni me lo hanno aperto 2 volte... la sensazione e' veramente fastidiosissima.
  • modificato 16:01
    Un saluto a tutti , diciamo in camera da letto , ( hehehehehscherzo ) sotto il balcone diciamo nel cortile un salute a tutti dal fochista e dal mozzo D.J
  • modificato 16:01
    rimessaggio coperto, in capannone,a 300 mt da casa.Ci vado a piedi, quasi tutte le sere.Mia moglie mi accusa di tradirla con il camper....vado li anche solo per guardarlo.Abbiamo corrente, acqua e bagno per carico e scarico.Posso entrare ed uscire quando voglio, l'altra notte siamo tornati all'una, nessun problema, ho portato li il camper e ripreso l'auto che ci avevo lasciato portando li le borse della spesa da caricare sul camper.La notte è effettivamente un po' tetro essendo in una zona industriale, ma averlo così vicino a casa ed al chiuso è troppo comodo.
  • modificato 16:01
    Fino al 2012 lo tenevo in rimessaggio ad una decina di km da casa ed ad ogni uscita era un piccolo problema andarlo a prendere posteggiarlo in un posteggio pubblico a qualche centinaio di metri da casa per caricarlo ed al rintro lasciarlo li alcuni giorni per avere il tempo per scaricarlo e ripulirlo di notte era una pena nonostante gli antifurti, in quel periodo decidemmo di cambiare casa e una delle cose che mi interessavano di più era che avesse uno spazio dove poterlo posteggiare all'interno della proprietà, ora dopo aver superato varie difficoltà burocratiche per l'apertura di un cancello per aver maggior spazio ove posteggiare sia il camper che le auto finalmente è all'interno della recinzione, ho ancora da risolvere il problema di una tettoia trovandoci nel Parco del Ticino, ho visto quella autoreggente mediante il peso del veicolo stesso mi devo informare se posso istallarlo (anche se la ditta dice che è stato realizzato proprio per chi come noi ha quel problema meglio aver l'OK dagli uffici competenti)Sereni kilometri
  • modificato giugno 2016
    noi lo abbiamo sotto casa. addirittura io lo vado a vedere la mattina quando esco il cancello e gli passo davanti e poi la sera al ritorno un saluto all'interno, guardo la carica delle batterie, mi siedo, me lo guardo, penso a qualche lavoretto (che sistematicamente non sono capace di fare), poi...... il brusco risveglio: mia moglie che apre e..... " ancora sei qui!!!??"Che dire, sarà un virus?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 16:01
    Prima ce l'avevamo in un rimessaggio, poi abbiamo cambiato casa e ora, per fortuna, possiamo parcheggiarlo dietro casa visto che la strada è chiusa. Un bel risparmio, devo dire
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file