Antenna sat Samy vision

modificato giugno 2016 in Fai da Te
buonasera a tutti chiedo aiuto per risolvere un problema che ho con la mia antenna satellitare premetto che non ne sono molto pratico... Ho riscontrato questo problema che la ricezione del segnale dei satelliti selezionati 1 sat astra 2 sat Hotbird mi da come ricezione solo canali in lingua tedesca. Come posso risolvere avendo resettato il decoder e selezionato hotbird come 1 sat l antenna mi parte per la ricezione e ricerca ma non mi trova il satellite selezionato e mi ritorna per default su astra. Se qualcuno mi può aiutare grazie

Commenti

  • modificato 15:11
    innanzitutto, prima di dar consigli ... sbagliati.. servirebbe conoscere il prodotto..non conosco ne mai ho sentito una satellitare con questo nome... sicuramente l'ignoranza è mia...nelle impostazioni, hai provato a selezxionare il linguaggio???mi risulta che parecchi sistemi, ultimamente abbiano avuto problemi del genere...
  • modificato 15:11
    Ciao grazie della risposta ho rese tatto tutto è impostato ex novo come da manuale...ma il risultato è sempre quello tutta la TV tedesca... Niente Italia...uff
  • modificato giugno 2016
    Tale antenna viene distribuita in Italia da Dimatec e dicono che viene venduta senza decoder dedicato ma usa liberamente quelli di mercato.http://www.dimatec.it/wp-content/uploads/2013/02/Multimedia-LOW-RES.pdf Sicuramente il problema è nel decoder.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:11
    Buonasera ... il tempo passa e ancora non sono venuto a capo del problema.... Mi hanno paventato svariate ipotesi e soluzioni del tutto vane... l ultima di oggi è stata che se avessi cambiato l antenna con una che montano loro avrei risolto tutti i problemi.... ma siccome so di avere gia un antenna nuova per principio mi rifiutò... il problema e che non voglio soccombere a tali avventori...
  • modificato 15:11
    devi verificare cosa punta, i canali in italiano sono su hotbird, probabilment stai puntando il satellite sbagliato.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file