quale mi consigliate? nessuno dei 2?

modificato giugno 2016 in Camper Bar
dopo 20 anni di campeggio con roulotte, tenda e per ultimo camper a noleggio, ci siamo decisi a fare questo folle acquistol'indecisione tra i vari modelli e' tanta, per ora sarei propensa tra questi 2, che ne dite voi che siete di gran lunga piu' esperti?grazie http://www.kapaza.be/nl/motorhomes/rimor-727-superbrig---mercedes-316-cdi--2-7-156-pk-55611542.htmsissi

Commenti

  • modificato 20:32
    Benvenutasarebbe cosa buona se aggiungi anche la località da dove scriviil primo link non si apre il secondo è in francese,con l'augurio di tanti futuri sereni kilometri, il mio consiglio visita siti italiani, e i rivenditori e i concessionari della tua zona sicuramente troverai quello che cerchi, se per anni hai utilizzato la roulotte e hai provato camper a noleggio hai già un'idea di come deve essere la disposizione interna più adatta alle tue esigenze
  • modificato 20:32
    ciaoho fatto un post con scritto mi presento, comunque sono di roma i camper sono un rimor superbrig 749 su mercedsed un rimor 727 sempre su merceds ora provo a ripostare i link
  • modificato 20:32
    Il mio suggerimento era aggingi la città nel tuo " Login " (come è presente sotto il mio nicknome) così resta presente in tutti i tuoi interventiNon ho molta dimestichezza fra i 2 modelli Rimor ma ve ne sono in giro tanti lascio perciò i commenti a chi li ha utilizzati, sereni kilometri
  • modificato 20:32
    Scusa ma... il SuperBrig 727 su M316 è in Olanda... andresti a vederlo fin lassù?
  • modificato 20:32
    no e' a Roma nella mia citta'non so perche' mi esce il post straniero *dash1*
  • modificato 20:32
    niente niente sia una bufalina????
  • modificato 20:32
    A giudicare dal prezzo non sembrerebbe Tiziano, si tratta di un Rimor che anche se su mercedes ha 13 anni. Io direi che è anche caro.
  • modificato 20:32
    io continuo a non capire perche' i link dei camper in vendita si vedono in questa maniera assurda ed in lingua stranieraanche il prezzo e' diverso *dash1*in sintesi il rimor 727 su mercedes omologato 7 posti mi chiedono 21.000mentre il rimor superbrig 749 7 posti letto ma omologati in viaggio 4 25.000 *unknw*
  • modificato 20:32
    Io non comprerei nessuno dei due, statisticamente i piu infiltrati e con seri problemi alle plastiche anteriori e posteriori sulla cellula. p.s. parere personale, molto personale.
  • modificato 20:32
    grazie del consiglio *good* l'unica cosa e' che non so dove andare a parare, mi servirebbe un 6/7 posti omologati,,,,,,,,,,,con garage ed ho un budget di max 25.000 euro *sad*
  • modificato giugno 2016
    ehm.... io uso anche google traslate... ..guarda un po...Gekeurd voor 3=1 persoonapprovato per...3=1 persoonmi suona come omologato....compra in italia e controlla prima il libretto....
  • modificato 20:32
    Morticia io ho messo in vendita il mio mansardato Ecovip 7 posti ma senza garage perchè per problemi di ginocchio vorrei passare al motorhome guarda sul mercatino. Se ti interessa........simo pure vicini Ciao
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file