Vorrei aumentare lo spazio di carico

modificato 16:52 in Fai da Te
Ciao mi presento,Ho comprato da circa un mese un Roller team granduca 10 del 2007 come mio primo camper...bellissimo...abbiamo fatto già svariate uscite e abbiamo notato un limite a cui prima nn avevamo dato peso...manca spazio di carico e con due figli 6 anni e 10 mesi abbiamo problemi ad organizzare gli spazi.Pensavamo ad uno di quei bauli sopra il tetto che dite?

Commenti

  • modificato 16:52
    Se ci devi mettere roba che togli e metti tutti i giorni....li vedo un po' scomodi....Immagino me: salgo sul tetto, mi avvicino carponi al baule, lo apro e sto attendo a dove va il coperchio, tolgo il passeggino e lo butto giù....oppure lo porto giù sulla scala...E poi mettere del peso in alto non è proprio un'ideona.Organizzare meglio il gavone?
  • modificato 16:52
    Vendo il camper adatto a te *good*
  • modificato 16:52
    Nei fai-da-te ci sono diverse proposte per "organizzare lo spazio"... prova a dare uno sguardo... spesso non serve più spazio, basterebbe mettere "meglio"!
  • modificato 16:52
    ... ho trovato qualcosa (nei fai da te di CamperLife) che potrebbe fare al caso tuo...Razionalizzazione armadioChissà chi è l'autore...???
  • modificato 16:52
    Organizzare come? Purtroppo avevo sottovalutato che il granduca 10 nn ha spazi se nn quello che si trova sotto il lettino posteriore e nella fattispecie il passeggino devo metterlo nella cellula...ecco perché avevo valutato il baule sopra
  • modificato 16:52
    Noi abbiamo "la cassa da morto" come la chiamo io sul tetto. Ci mettiamo però tavolino sedie stuoia, roba cioè che se stai fermo un giorno non usi se stai fermo una settimana tiri giù il primo giorno e su lultimo perché come ti hanno detto non è così agevole salire e scendere per prenderla. è comunque una soluzione.Il problema della mancanza di spazio ce l'abbiamo anche noi con solo una bimba ma camper piccolino, sto lavorando molto sulla organizzazione interna. Al l'ikea trovi molte soluzioni carine per sfruttare alla meglio il poco spazio.
  • modificato 16:52
    ragazzi, parliamoci chiaro, passeggini a parte spesso ci portiamo appresso robe che poi all'atto pratico usiamo una volta ogni mille.... quindi cominciamo a scaricare quel che non serve e lo spazio apparirà come d'incanto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file