Cerco camper semintegrale con letti gemelli trasformabili in maxi, basculante e doccia separata :-)

modificato 13:27 in Camper Bar
Ciao a tutti, mi chiamo Carlotta, sono nuova e spero di non fare (troppe) cavolate, non sono avezza all'uso di forum *give_rose*Dopo il nostro primo noleggio, stiamo cercando un camper semintegrale con i letti gemelli posteriori trasformabili in maxi, il basculante anteriore (2 posti) e la doccia separata (non con il lavandino all'interno, tanto per capirci).Siamo arrivati, come dire, un po' lunghi, ho capito che la stagione per l'acquisto è finita e tutti o quasi aspettano Parma a settembre. Se ci fosse qualcuno però che vuole vendere il suo camper prima, siamo qui. Ci siamo orientati verso un Elnagh T-loft 530, voi camperisti esperti cosa ne pensate?Grazie anticipatamente a tutti per i consigli e l'aiuto!Buona domenica,Carlotta

Commenti

  • modificato 13:27
    io mi limito a darti il Benvenuto Carlotta ed alla tua famiglia in Camperlife e a suggerirti di aggiungere la località da cui digiti (visto che gli iscritti sono su tutto il territorio Nazionale e non solo)Sereni kilometri
  • modificato 13:27
    Ops, hai ragione Marzia, grazie. Siamo di Bologna :-)
  • modificato 13:27
    *good* Spero che presto otterrai le informazioni che cerchi
  • modificato 13:27
    semintegrali dalle fattezze che cerchi ce ne sono molti, anche non recentissimi e quindi meno costosi.certo, hai lisciato le fiere locali quindi il grosso lo troverai a Parma ma se ti fai un giro per qualche grossa concessionaria è facile che trovi e pure a buon prezzo e con le garanzie di legge comprese nel prezzo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:27
    Personalmente l'ho visto in fiera, purtroppo però non è il mio tipo di mezzo (preferisco i mansardati per esigenze familiari).Qui comunque poi trovare alcune "considerazioni": T-Loft 530

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file