Ricambi interni cabina DUCATO 2° serie

modificato giugno 2016 in Camper-Tecnica
Sto impazzendo, letteralmente impazzendo! Non riesco a trovare da nessuna parte nè in internet nè da autodemolitori alcune parti interne del Ducato 2° serie (1994-2000, fino al 2002 dopo restyling).Si tratta della "consolle" centrale del cruscotto, quella che contiene l'orologio (orologio compreso) e i falsi pulsanti neri, il mio ha l'orologio, non funzionante e manca un pulsante, mentre quello che c'è, è stato forato per applicare la spia di un'antifurto ed è molto malfermo in sede, quindi, siccome vorrei essere preciso, li sto cercando da tempo senza successo.Allego un paio di fotografie, non si vede bene ma le parti che mi servono sono cerchiate in rosso:Tra l'altro mi andrebbe bene anche cambiare questi 2 pannellini con quelli della versione restyling, ma anche di questa versione non si trova niente: ho trovato questo, anche se malmesso, ma non risponde nemmeno...http://www.3x-autoteile.de/index.php?products_id=184-2090Lo stesso mezzo era commercializzato anche dalla Peugeot, modello Boxer e dalla Citroen, modello Jumper. Ho provato a cercare anche utilizzando questi nomi ma... niente!Sapete consigliarmi a chi posso rivolgermi, oppure avete amici demolitori?

Commenti

  • modificato 17:53
    Anche io ho il tuo stesso mezzo e ho difficoltà' nel reperire pezzi. Anche a me non funziona l'orologio e ho già girato più di qualche autodemolitore. Purtroppo quelli che ho trovato erano tutti già scarnificati. Eppure di mezzi come i nostri in giro ne vedo ancora tantissimi. Comunque non mi arrendo e continuerò' a cercare
  • modificato 17:53
    Ne ho contattati 3 che hanno sedi fisiche sul territorio, non su ebay, uno di questi è anche vicino a dove andrò in vacanza tra 10 giorni... per ora non mi hanno neppure risposto.Gli fa schifo vendere i pezzi?
  • modificato 17:53
    Probabilmente hanno gli indirizzi e-mail... ma magari non usano la "tecnologia"... prova a telefonare... ;-)
  • modificato 17:53
    l'orologio va' smontato e cambiata la pila.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file