Campeggio in Toscana vicino alla spiaggia con cane al seguito

modificato 11:09 in Viaggi
Ciao, volevamo campeggiare al mare in Toscana col camper ed abbiamo il cane al seguito, che camping ci consigliate che sia vicino alla spiaggia e che accetti il cane?Grazie

Commenti

  • modificato 11:09
    ciao, dai uno sguardo qui: le spiagge della Maremma quest'anno con il raduno di camperlife siamo stati a marina di Bibbona (LI), al camping Free Time, non ha accesso diretto al mare che dista circa 7/800 metri ma poco più avanti c'è una bau beach....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:09
    Ciao!purtroppo hanno chiuso le aree alla Feniglia (con 2 cani era comodissimo!). Quest'anno credo mi sposterò qualche km piu' in giu' a Marina di Pescia Romana, con spiaggia per cani a circa 800 mt, area sosta "agli amici" ho trovato.
  • modificato giugno 2016
    Ciao, ti posso consigliare ad Albinia(GR) il campeggio x camper "Ai Delfini", è proprio sul mare e riserva una zona x i camper con animali, noi ci siamo stati l'estate scorsa ed è veramente bello e sul mare, ti giro il link: *good*https://www.camperlife.it/notizie/camperlife-e-sosta-camper-ai-delfini-ad-orbetello-13832.html

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file