SUCRIN?

2

Commenti

  • modificato giugno 2016
    fliege ha scritto:
    Camper come te chiami, sappi che anche se ora i telefoni li fanno in Cina l'inventore è sempre Antonio Meucci. Il fondatore che non fa parte della cricca, pur avendo goduto della piacevole compagnia, non ha mai chiesto pagamenti, semmai scambi. e ancora detiene la ricetta originale. Il giudizio lo possono dare i tanti assaggiatori.
    ecco... diglielo! cominciamo a mettere i puntini sugli I e già che ci siamo pure sulle A!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:04
    Fliege,pensa che la buonanima di mio nonno classe1905 rubava a suo padre dalla credenza quelli alla menta, se come dici li hai inventati tu,la domanda mi viene spontanea.....ma quanti anni hai?.......highlander!!!!!!!
  • modificato 21:04
    Io li ho trovati al Carrefour di Casalecchio di Reno .
  • modificato 21:04
    massiriva ha scritto:
    Fliege,pensa che la buonanima di mio nonno classe1905 rubava a suo padre dalla credenza quelli alla menta, se come dici li hai inventati tu,la domanda mi viene spontanea.....ma quanti anni hai?.......highlander!!!!!!!
    classe 1892
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:04
    lucio45 ha scritto:
    Io li ho trovati al Carrefour di Casalecchio di Reno .
    bravo lucio, tu goditi quelli, io parlo di riserva speciale non di supermercato.*crazy*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:04
    quelli da supermercato no!!!!!! @ Fliege complimenti li porti benissimo! *ok*
  • modificato 21:04
    Quindi a chi mi devo rivolgere per assaggiarne qualcuno? A Fliege, a Massiriva, Lucio, oppure alla "Cricca dei Sucrin"? Basta che sia roba di qualità , e gente seria.
  • modificato 21:04
    Caronte il Saggio ha scritto:
    Quindi a chi mi devo rivolgere per assaggiarne qualcuno? A Fliege, a Massiriva, Lucio, oppure alla "Cricca dei Sucrin"? Basta che sia roba di qualità , e gente seria.
    caro Caronte, se mai ci incontreremo oserei ardir farti da guida, e siccome tal Dante, condurti a degustar "sucrin" vari,.... sempre Acheronte attraversar da sobrio.....innanzi
  • modificato 21:04
    Grazie Curaro, accetto volentieri il vs invito. Sappia che se me ne innamoro, potrei anche cercare di carpirne il segreto. Si dice qua e là che non siano niente male, e che in molti ne siano estimatori. Perché non organizziamo una degustazione? Scelga il posto,e vedrò di radunare i miei amici per un bel ritrovo. La avverto che sono delle gran brutte bestie,ma basta dar loro del buon cibo casereccio, e del buon vino, per ritrovarsi circondati d'affetto sincero .
    la saluto cordialmente
  • modificato 21:04
    Organizziamo vuol dire facciamo insieme, voi il buon cibo, loro i buon sucrin e noi il buon gustar.
  • modificato 21:04
    giusto Fulvio, giusto.... eppoi io mica li produco, li assaggio con parsimonia... ( che non è mia moglie) e li giudico in silenzio,...... ed ho iniziato con quelli di Fliege....eee.... Caronte, prima presentami anche virtualmente se vuoi, i "tuoi" amici.... poi decidiamo la location....
  • modificato 21:04
    curaro ha scritto:
    eee.... Caronte, prima presentami anche virtualmente se vuoi, i "tuoi" amici.... poi decidiamo la location....
    Ah, ah, ah. *pleasantry*
  • modificato 21:04
    curaro ha scritto:
    eee.... Caronte, prima presentami anche virtualmente se vuoi, i "tuoi" amici.... poi decidiamo la location....
    Ah, ah, ah. *pleasantry*
  • modificato 21:04
    assodato che gli originali stanno a casa di Fliege, quelli scrausi al supermercato, la via di mezzo è la cricca del sucrin, un nome, una garanzia.mi dicono che risvegliano i morti.... fuguriamoci i vivi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:04
    Pare quindi che ci sia modo di assaggiare queste zollette: che fabbisogna portare in cambio?Meglio liquidi o solidi?Ma poi questo "gruppo sucrin" ha una base da qualche parte?Se ne parla tanto ma ancora non ho capito se sono un'entità astratta oppure qualcosa di reale e tangibile: insomma qualcuno che dice "buonasera, benvenuto nel gruppo sucrin, c'è?"Mio figlio dice sempre che devo googlare, neologismo di difficilissima pronuncia cui proverò a dar corso, chissà che non trovi qualcosa prima ancora che qualcuno qui mi faccia luce sul mistero.
  • modificato 21:04
    Le cose misteriose sono le più affascinanti, quelle a cui tutti vogliono arrivare.
  • modificato 21:04
    Dunque,siccome la questione mi intriga, vuoi per l'oggetto in questione, vuoi perché si dice risvegli anche i morti, ho fatto qualche ricerca in merito ai Sucrin, se digitare su Google la parola magica, appare quella che R. Daneel Olivaw ha citato nel suo post come "LaCricca dei Sucrin" di cui se ne parla anche sul forum.
    Ebbene dopo aver scoperto che c'è qualcuno dietro questo nome,ovvero una associazione, con anche una pagina Facebook niente meno, sarà mia premura contattarli per dar seguito alla mia proposta.
    Inoltre ho scovato decine di articoli che parlano dei Sucrin,e delle molteplici combinazioni di gusti, con cui si possono preparare, quindi a voi della Cricca dico ......organizziamo :D e poi si vedrà. A Curaro vorrei dire di stare tranquillo, siamo tutta gente di panza e presenza :D
    Un saluto
  • modificato 21:04
    mi sa che soffrite un po' tutti della sindrome di Peter Pan...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:04
    E tu chi sei Capitan uncino? .......
    .
    :D
  • modificato 21:04
    capitan uncino: gli mancava un braccio non altro, quindi può darsi di si, può darsi di no.E tu chi sei... pierino la peste?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:04
    alien ha scritto:
    mi sa che soffrite un po' tutti della sindrome di Peter Pan...
    Se intendi quella che si ha intorno ai 40....passata da un pezzo, un bel pezzo, purtroppo...
  • modificato 21:04
    eh immagino.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:04
    Buoni i sucrin, ma preferivo i lamponi sotto alcool di Biondino. Insuperabili
  • modificato 21:04
    Rudy arrivi tardi finiti!!!!!!per I framboise bisogna aspettare il prossimo anno....

    Purtroppo!!!!!!!!
  • modificato 21:04
    Alieno,chi soffrirebbe della sindrome di Peter Pan? quelli di panza e presenza? non direi, siamo diversamente giovani e altrettanto vecchi :DCosa sono i Framboise Massiriva? un'altra chicca come i "sucrin" ? dove si trovano,chi li produce? di cosa sono fatti? fuori il rospo please :D
  • modificato 21:04
    Una banda di alcolizzati..... *clapping*Tutto made in cricca Sucrin? *clapping* *clapping*
  • modificato 21:04
    Eccerto..... Mo perché se parla de zuccherini tutti arrivano e chiedono la ricetta...... Oooooooo ma che è...... Mo perché sto' un po' incartabellato e scrivo poco tutti passano avanti?....... Se male non ricordo nel lontano 2013 ebbi a chiedere cotanta pozione..... E ricevetti risposte circumnaviganti in merito...... Pertanto chi vuole la ricetta è pregato di aspettare il proprio turno grazie....... :-)
  • modificato 21:04
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:04
    pellicano100 ha scritto:
    Le cose misteriose sono le più affascinanti, quelle a cui tutti vogliono arrivare.
    insomma ma bisogna proprio dirvi tutto?torino è o non è la città dei misteri?e se non sbaglio la cricca dei sucrin nasce propri da ste parti per cui mistero su mistero se poi assaggi più di qualche sucrin vedi in quale mistero ti ritrovi,gogliardicamente vi ringrazio tutti per aver ridato quel giusto tono di spensieratezza e di piacere amichevole che fa grande questo forumGRAZIE a tutti
  • modificato 21:04
    Ohhh ben ritrovato Camperlento, le tue parole sono come acqua sul fuoco. Ben venga l'ordine è la disciplina, basta che sia una costante nel tempo.
    Per quanto riguarda Torino, ho letto da qualche parte che è considerata la città del mistero,della magia, dell'esoterismo. Quanta carne al fuoco !!!!!! Da farci una capatina
    Un saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file