Assistenza Camper

modificato 22:00 in Camper Bar
Ciao,Vi scrivo per avere informazioni su dove trovare un centro per l'assistenza camper.Ho un vecchio Laika Ecovip 2 del '96 e mi capita come credo a tutti di dove effettuare lavori di manutenzione. Io sono di Chieri in provincia di Torino e qualche volta mi sono rivolto presso CamperHome di Trofarello (TO).Lavorano bene, ma scarseggiano in organizzazione. Infatti l'ultima volta che mi sono rivoilto a loro per l'insatllazione di una retrocamera, dopo una settimana e mezza che avevano il camper (per un lavoro a detta loro di 2 giorni massimo) me lo sono visto rendere senza alcun lavoro effettuato. (ci tengo a precisare che l'appuntamento me lo hanno fissato loro)Ora dal momento che li non mi rivedranno più, vorrei sapere se qualcuno che abita nella mia zona o comunque su Torino, può consigliarmi un posto dove portare il camper per questo genere di lavori.GrazieUn saluto

Commenti

  • modificato luglio 2016
    Ciao, io ho fatto installare il webasto da camperhome e devo dire che mi sono trovato bene, comunque c'è questo centro che dovrebbe essere la persona che seguiva ABRATE , www.ascamper.it
  • modificato 22:00
    Il centro che ha rilevato l'assistenza di Abrate Tour è la LR Camper di Moncalieri, sita in via Alba.Ho appena fatto il tagliando del mezzo e non ho niente da lamentarmi. Sul mezzo precedente mi aveva installato il portamoto e le molle ad aria. Anche in quel caso il servizio è stato soddisfacente.
  • modificato 22:00
    Grazie per le risposte, proverò a rivolgermi a contattare i centri suggeriti. ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file