Signore e Signori....... è un gran piacere

modificato 11:17 in Camper Bar
Buongiorno a tutti. ormai è parecchio che vi leggo e che studio e memorizzo ogni vostro coniglio..... però fino a poco tempo fa non potevo metterli in atto, adesso finalmente posso...... abbiamo fatto l'investimento...... abbiamo comprato il nostro primo camper!!!!!!!spero non solo di poter mettere in atto i consigli da voi ricevuti ma anche in un futuro di poterne dare; magari non tecnici e solamente su viaggi o soste. Viaggi sereni

Commenti

  • modificato 11:17
    ben arrivati tra noi Cepe... che mezzo hai preso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:17
    un tessoro 440.... siamo solo in 2 e l'ho trovato fantastico
  • modificato 11:17
    Che cafone*fool* grazie alien
  • modificato 11:17
    Cepe77 ha scritto:
    Che cafone*fool* grazie alien
    tranquillo....benimar è un bel marchio! complimenti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:17
    Benvenuto in CL el'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 11:17
    Benvenuto
  • ReyRey
    modificato 11:17
    benvenuto tra noi cepe,auguri x l'acquisto ed ora avanti con tanti sereni km
  • modificato 11:17
    Benvenuto cepe! *give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:17
    Benvenuto cepe in CL tanti sereni km
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 11:17
    bel mezzo a me piace tanto benimarciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:17
    Il mio primo noleggio, un Benimar Tessoro 494, semintegrale con matrimoniale longitudinale in coda, aveva 600km.Mi piaqque molto, ma era poco vivibile in 4.Devo dire però che oggi i Benimar nuovi sono tra i miei preferiti, almeno esteticamente.Benvenuto.
  • modificato 11:17
    Grazie MIlle a tutti per il benvenuto, scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori e non avevo connessione.effettivamente mi trovo benissimo ma noi siamo solo 2 + una palla di pelo felino, già in tre sarebbe un pò ostico, ma per 2 è davvero ottimo.Brianza, Ho letto che hai un patente C giusto? non è che eri in zona como domenica sera?Già che ci sono mi permetto di porre una domanda, come si fa ad attivare un avviso in caso di nuovi messaggi in foruim che stai seguendo?Grazie ancora a tutti
  • modificato 11:17
    Misterpixel ha scritto:
    Il mio primo noleggio, un Benimar Tessoro 494, semintegrale con matrimoniale longitudinale in coda, aveva 600km. Mi piaqque molto, ma era poco vivibile in 4. Devo dire però che oggi i Benimar nuovi sono tra i miei preferiti, almeno esteticamente. Benvenuto.
    anche x il mio la conformazione è quella, devo essere sincero, mi trovo molto bene, al momento ho fatto solo 2500 km quindi non molti ma aspetto agosto per metterne su un pò.... è un bel mezzo giusta velocità, ripresa buona ed i consumi a 100 110 si attestano intorno agli 11 11.4 quindi direi fantastico. prima ho girato un annetto con un CI del 91 2000 aspirato, nulla da dire perchè è dei miei suoceri che ancora tutt'ora lo usano e va egregiamente.... però un'altra vita
  • modificato 11:17
    Ciao e Benvenuto!
  • modificato 11:17
    Grazie Lost

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file