Ci presentiamo e chiediamo subito un consiglio

modificato 14:22 in Camper Bar
Ciao a tutti mi chiamo Mattia e insieme a mia moglie Veronica, stiamo per acquistare il nostro primo Camper.Ne abbiamo visti diversi in vari concessionari, da Modena a Bologna, fino a Padova e Vicenza.Alla fine ci è piaciuto molto questo http://www.jollycaravan.it/it/871.5-ROLLER-TEAM-GRANDUCA-GARAGE-P.htmlÈ un Roller Team Granduca Garage P del 2006 con motore Renault Master 3000 cc 140 cv Euro 3, con 72947 Km.Cosa ne dite di questo modello? Fra tutti quelli vesti è l'unico che ha un motore Renault.Grazie dei Vostri consigliMattia e Veronica

Commenti

  • modificato 14:22
    ciao e ben arrivati.prima cosa: non star dietro a chi ti dice che Renault ha problemi. non è vero nulla. ha gli stessi problemi che hanno fiat e ford, soprattutto ford.Non è accessoriatissimo, molte delle cose scritte sono specchietti per le allodole, e mi pare solo un po' esagerata la richiesta di 26 mila e dispari. ma si tratta di un concessionario quindi devi tener conto che ti deve dare anche la garanzia.non aver fretta... gira e cerca....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:22
    Spendi qualche euro in più e prendi qualcosa post 2008, se parliamo di roller team, hanno cambiato gran parte degli interni ma sopratutto hanno cambiato capolino e alluminio delle pareti.
  • modificato 14:22
    Spendi qualche euro in più e prendi qualcosa post 2008, se parliamo di roller team, hanno cambiato gran parte degli interni ma sopratutto hanno cambiato capolino e alluminio delle pareti. P.s. Quello secondo me é carissimo
  • modificato 14:22
    mi sembra un po' caro..Benvenuti!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 14:22
    Effettivamente anche a me sembrava un po caro, quando siamo andati a vederlo però ci ha stupito per quanto era tenuto bene, così a vista sia internamente che esternamente sembrava nuovo.Oggi pomeriggio andiamo a rivederlo più approfonditamente. Grazie a tutti per le risposte
  • ReyRey
    modificato 14:22
    Effettivamente il prezzo e un po' caro,naturalmente x quanto è possibile valutarlo noi che nn l'ho abbiamo visionato,cmq sono sempre del parere che se il mezzo te lo senti adosso vuol dire che è quello giusto.
  • modificato 14:22
    Dico la mia..... malgrado sia tutto fuorchè un esperto..... ero partito per acquistare un ex nolo con pochissimi km a rimini, sulla strada mi sono fermato da un concessionario vicino a bologna, dove la mia signora aveva visto il nostro tessoro, ci è piaciuto immediatamente, il concessionario è stato gentilissimo e disponibilissimo, abbiamo trattato un pò ed alla siamo riusciti a trovarci daccordo x prezzo accessori montati in seguito..... tutto questo per appoggiare pienamente Rey (noto solo ora Comasco anche tu *drinks* ) il camper lo senti a pelle... o almeno per me è stato così!!!!!!
  • modificato 14:22
    Grazie a tutti dei vostri consigli, alla fine dopo un'accurata ispezione e un po di accordi con il rivenditore l'abbiamo preso *yahoo*Come detto da alcuni di voi è stata questione di "chimica", appena visto c'era subito piaciuto ad entrambi lo sentivamo nostro.Adesso non vediamo l'ora che ci venga consegnato *yahoo*
  • modificato 14:22
    *drinks* *drinks* buon viaggio allora!!!!!! *clapping* *clapping*
  • modificato 14:22
    Benvenuti e Buon Viaggio allora!!! *drinks*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file