buonasera a tutti!

modificato 13:14 in Camper Bar
ragazzi eccomi qua!!!sono un nuovo iscritto che vorrebbe partecipare ad un pò di discussioni e perché no,togliermi qualche dubbio!!!

Commenti

  • ReyRey
    modificato 13:14
    bene benvenuto tra noi vuoi dirci qualcosa di piu.
  • modificato 13:14
    certo!ho 31 anni con signora e scricciolo di nome Valentino di un anno di vita,siamo sempre stati per la vita all'aria aperta e la partenza è stata con la tenda per poi passare al vw multivan t4 e da 3 anni siamo passati al camper,prima un Elnagh 545g semintegrale su meccanica sprinter 316 e adesso su Icaro s9 visto l'allargamento della famiglia.diciamo che io sono molto più per scoprire come sono fatti e tutto ciò che è la tecnica dato che per lavoro faccio il meccanico prima per audi/vw e adesso per Ferrari quindi sono uno di quelli che se non ci mette le mani non si sente gratificato alla partenza per le ferie!
  • modificato 13:14
    ben arrivato Teo.... ci faranno comodo anche i tuoi suggerimenti da esperto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:14
    io ci sono e condivido più che volentieri anche se sicuramente ci saranno molte persone più sagge e quindi sarà più il tempo che passerò ad apprendere!!!
  • ReyRey
    modificato 13:14
    benissimo vedo che condividiamo gia piu cose a parte la passione per il camper e la liberta' di movimento siamo entrambi appassionati di motori,facciamo lo stesso lavoro e anch'io come te penso che i momenti trascorsi a mettere mano al mio ducatone sono il preludio per trascorrere i momenti fantastici in compagnia della mia famiglia e del mio mezzo.adoro tutto quello che circonda il mondo dei motori,motociclista da tutta una vita,preparo solo per divertimento macchine da rally e sono un kartista da circa 8 anni.camperista da un paio di anni ed ho scoperto che anche questo mondo e fatto x me.complimenti visto che lavori sulle ferrari(apoteosi dei motori).
  • modificato 13:14
    fantastico!!mi sa che anche te sei uno di quelli che non dorme la notte se non ha finito il lavoro e gli rimane il tarlo in testa!anch'io sono da sempre motociclista e l'idea della vacanza in tenda è nata proprio lì poi la vita va avanti e gli spazi non bastano mai ed eccoci qui!!!
  • modificato 13:14
    per quanto riguarda le Ferrari...è il paese dei balocchi!
  • modificato 13:14
    Ciao Teohd, ben arrivato a te e alla tua famiglia :)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • ReyRey
    modificato 13:14
    Hai ragione e proprio così con grande disappunto di mia moglie che mi rimprovera di dedicare troppo tempo al camper e di trovare sempre qualcosa da sistemare o migliorare,forse ha ragione ma su questi mezzi il bello e che troverai sempre qualcosa su cui lavorare,cmq tra un po' dopo gli ultimi accorgimenti saremo pronti x una nuova avventura.
  • modificato 13:14
    ciao benvenuto, ci darai quanche consiglio di meccanica?Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:14
    Rey ha scritto:
    Hai ragione e proprio così con grande disappunto di mia moglie che mi rimprovera di dedicare troppo tempo al camper e di trovare sempre qualcosa da sistemare o migliorare,forse ha ragione ma su questi mezzi il bello e che troverai sempre qualcosa su cui lavorare,cmq tra un po' dopo gli ultimi accorgimenti saremo pronti x una nuova avventura.
    bene dai che manca poco alle ferie!!!noi siamo già operativi da Pasqua quest'anno!
  • modificato 13:14
    Brianzagolf ha scritto:
    ciao benvenuto, ci darai quanche consiglio di meccanica? Brianza
    certo più che volentieri!!
  • modificato 13:14
    Ciao e benvenuto, sicuramente saremo in tanti asfruttare le tue conoscenze..... io per primo dato che vado dal meccanico anche solo per sapere se c'è olio o no!!!!*dash1*
  • modificato 13:14
    Ciao e Benvenuto!
  • modificato 13:14
    Ciao caro amico e benvenuto, da quello che leggo sopra sembra che diventerai consulente di tutti noi............ mi sa che non hai fatto proprio un buon affare.....e chi lo molla un tecnico come te.A presto su strada e benvenuto ancora.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file