Scelta camper

modificato 23:12 in Camper Bar
Ciao a tutti, io e la mia famiglia abbiamo deciso di acquistare il nostro primo camper e pertanto abbiamo pensato ad un usato. Ho trovato due soluzioni che rispecchiano le nostre esigenze, volevo qualche consiglio da voi per prendere la decisione più giusta. I mezzi sono entrambi del 2005, km simili e più o meno gli stessi accessori. Il primo è un Mobilvetta Top Driver S73 l'altro un Roller Team Pegaso Garage entrambi su meccanica Ducato. Chiedo consigli soprattuto in merito alla cellula considerando che noi lo useremmo più nel periodo estivo ma non disdegneremo anche qualche giorno in montagna d'inverno. Grazie in anticipo e buoni km a tutti!

Commenti

  • modificato 23:12
    Ciao e benvenuto, non ti do consigli perché non sono in grado, aspetta un poco e vedrai che arriveranno i pezzi da 90 a darti delle ottime dritte
  • modificato 23:12
    Grazie Cepe77, attendo con ansia ogni consiglio, visto che sono nuovo del settore.
  • modificato 23:12
    Personalmente preferisco il mobilvetta. Mi pare che abbia il bagno un po' più grande e sia più funzionale (parlo come donna). Se posso darti un consiglio, fai scegliere a tua moglie così ti levi il pensiero *wink*. Come qualcuno ha detto qui sul forum (Fliege?), scegli il camper che, entrando, ti fa sentire a casa. Buoni kilometri
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:12
    Grazie AriDobry per il tuo parere! Effettivamente condivido anche io il discorso che ti devi sentire a casa quando entri. Buoni Kilomerri anche a te!
  • ReyRey
    modificato 23:12
    Provali entrambi e senti quale dei 2 ti senti più adosso.a me è successo così abbiamo guardato e riguardato e alla fine abbiamo comprato un mezzo in meno di 1 ora.visto guardato e alla prova eravamo già un tutt'uno,nessun dubbio e nessun rimpianto siamo nati x stare insieme.(noi è il nostro ducatone).
  • modificato 23:12
    sono molto simili, mobilvetta a mio parere è superiore se ti piace la disposizione scegli questo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:12
    Ciao Brianzagolf, grazie per il consiglio, anch'io sono più orienatato sul Mobilvetta, mi sempre strutturalmente piu valido. Cioa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file