Rottura del galleggiante del gasolio

Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere una delucidazione riguardo un'ipotesi di rottura del galleggiante.Possiedo un furgone Iveco Daily camperizzato Ravello. Ultimamente quando faccio il pieno la lancetta si ferma a metà. Presumo sia un problema del galleggiante, non so come si fa a capirlo. L'unica soluzione è portarlo da un meccanico ed inoltre il motivo potrebbe essere che, ultimamente, l'ho tenuto leggermente in pendenza? Grazie mille Giovanni e Nina

Commenti

  • modificato 09:51
    ciao.lo sai come si arriva al galleggiante? se lo sai prova ad estrarlo dalla sua sede o a muoverlo manualmente. potrebbe essersi semplicemente incastrato.cmq non costa cifre assurde sostituirlo ma in ogni caso prima cerca di sbatacchiarlo un po'
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:51
    non credo che l'averlo lasciato in pendenza possa danneggiare il galleggiante,mi sa che ti tocca andare in officina. ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ReyRey
    modificato 09:51
    Se riesci ad arrivare al galleggiante stacca la connessione e con un pezzetto di filo prova a fare il ponte sui pin della spinetta se in questo modo lo strumento segna il pieno il problema e il galleggiante.sembra difficile da fare ma ti assicuro ke e una stupidata,se hai un po' di confidenza con la meccanica.in caso contrario rivolgiti ad un meccanico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file