Consigli per neo camperisti

modificato 20:41 in Camper Bar
Salve a tutti siamo una giovane famiglia propensa ad intraprendere il mondo camperista, quindi inesperti.siamo alle prese con l acquisto del nostro primo camper,abbiamo visto qualche modello,quello più consono alle nostre possibilità è questo : elnagh Marlin su ducato 2.8jtd (127 cv)anno 2002 81000km,al prezzo di 16000€. In concessionaria con un anno di garanzia globale.vogliamo sapere cosa ne pensate e se a questo prezzo si può trovare di meglio e se si dove.in più vogliamo sapre se alla fiera di Parma si vendono camper usati.grazie ciao

Commenti

  • modificato 20:41
    Benvenuto a te e famiglia in Camperlifeil prezzo da concessionario mi sembra buono ed il mezzo valido, si in fiera a Parma vi puoi trovare VR usati sia da rivenditori che da privatiSereni kilometriPS: Se nel login aggiungi la zona da dove digiti è più semplice darti suggerimenti
  • modificato 20:41
    il prezzo è buono se te lo garantiscono prendilo e con lui vieni a Parma per gli accessori, non comprare da privati se sei alle prime armi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:41
    Grazie per averci risposto.siamo di Massa Lubrense provincia di Napoli ma non abbiamo capito come poter modificare il nostro account
  • modificato 20:41
    Grazie per averci risposto ma pensi che con tale cifra in fiera riesco a trovare qualcosa di meglio?
  • ReyRey
    modificato 20:41
    Ciao è benvenuti in C.L. Trovo che il prezzo sia consono al mezzo,me avevo visto parecchi anch'io e il prezzo era più o meno questo naturalmente parliamo di concessionari,se il mezzo e in ordine penso che comprarlo sia giusto sopratutto se è il mezzo giusto x voi,se invece non avete fretta potete aspettare la fiera ma come si suol dire meglio un uovo oggi ho una gallina domani?buon acquisto e tanti sereni km.
  • modificato 20:41
    per cambiare il nick o rifai la registrazione o chiami in redazioneciaops il camper lo hai preso?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:41
    Grazie per averci risposto, ho un altra domanda da farvi ma c'è un periodo migliore per acquistare camper? Tenendo presente sempre il nostro baget di massimo 18 mila €.
  • modificato 20:41
    in autunno, quando le vacanze son finite e qualcuno se ne libera . ma se vai a parma di usati ne vedrai tanti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file