sostituzione tendalino

modificato 23:48 in Camper Bar
Ciao a tutti questo fine settimana il vento mi ha distrutto il tendalino e visto che lo devo sostituire stavo guardando il modello nuovo della fiamma f70...qualcuno lo ha gia visto o lo possiede?oppure il classico f45s?siccome sul vecchio avevo messo anche la striscia di led,mi sembra che sul modello nuovo non ci sia lo spazio necessario. ..help

Commenti

  • modificato 23:48
    del nuovo non ho info. del "vecchio" ma sempre ottimo F45 si può solo dir bene....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:48
    Io avevo f45s ottimo ma su f70 hanno cambiato anche i colori del telo e non sono male
  • modificato 23:48
    Ciao Controsenso,Io ho un tendalino senza il meccanismo di aggancio dell'asta per aprirlo. Per caso, hai conservato quello del tuo tendalino rotto? Grazie. Ciao.
  • modificato 23:48
    si trova come ricambio.qualcuno ha un tutorial su come regolare le aste di sostegno del tendalino Fiamma?
  • modificato 23:48
    Ciao Silvio, mi sai indicare dore dove trovarlo?Il mio tendalino è marcato freedom ed anche vecchio e non trovo nessun rivenditore con i ricambi. Grazie.Ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file