Trasformazione camper Iveco

modificato agosto 2016 in Camper Bar
Vorrei mostrarvi la modifica fatta da un nostro cliente sul suo camion Iveco. E' una modifica che può essere effettuata anche su un camper Iveco consentendo di trasformare il modello da una vecchia ad una nuova serie. Per esempio si può trasformare un camper come questo in un camper Iveco di ultima generazioneLa modifica ha riguardato sostanzialmente la parte frontale. La trasformazione è fattibile poichè la struttura della cabina è rimasta praticamente inalterata, la scocca del veicolo è rimasta invariata, i laterali della cabina ovvero la pedana di salita, i parafanghi, le porte sono gli stessi, l’unica differenza sta nel colore: la versione del 2003 li aveva grigi, l’ultima neri. Il nuovo frontale si caratterizza per il design ottimizzato dei paraurti, la griglia centrale rastremata verso il basso che si connette stilisticamente con la fascia inferiore e mostra ai lati cantonali (ossia le protuberanze che hanno una funzione aerodinamica) con un nuovo disegno, che s’integra meglio nella carrozzeria. Quindi, per trafsormareil frontale nel nuovo modello è stato sostituito il paraurti, con i suoi tappi e gli spoiler sottoparaurti e lo sportello frontale con la sua griglia, i fianchetti e la fanaleria. Il cliente, in questo caso, ha deciso di montare fari tradizionali ma avrebbe potuto optare per i proiettori Xenon. Il frontale si completa con il fregio Iveco.A completamento della vista frontale, nella nostra trasformazione abbiamo incluso anche la sostituzione della visiera parasole con la nuova che incorpora luci a led

Commenti

  • modificato 23:38
    insomma sei un allestitore.... e stai usando il forum per farci vedere le tue trasformazioni....dico giusto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:38
    No noi non facciamo allestimenti, vendiamo ricambi e siamo esperti del settore nel quale lavoriamo da 30 anni. Quindi metto a disposizione del forum la mia competenza tecnica. Se vi servono informazioni chiedete pure.
  • modificato 23:38
    e quindi ti stai facendo pubblicità.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:38
    E di nicchia, non mi pare che comunemente un camper venga istallato su un mezzo del genere in foto, non sarebbe alla portata di tutti ma solo per pochi eletti Autisti di TIR che per rilassarsi nei WE lasciano il mezzo da lavoro e partono con il camper *dash1*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:38
    pfuiii...dilettanti... *dirol* *biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:38
    Sul tetto del mio camper avevo pensato ad un drone per la ricerca della piazzola più panoramica e comoda.... ma anche l'elicottero non è male!
  • modificato 23:38
    Sicuramente è un veicolo di nicchia, ma proprio per questo degno di nota.
  • modificato 23:38
    ma che bella pubblicità.... ora me la faccio anche io per la mia concessionaria

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file