Tubi misteriosi

modificato agosto 2016 in Camper-Tecnica
Buongiorno Sono nuovo del forum e anche all'esperienza camperistica. Ho un icaro 5l del '97 che il precedente proprietario ha superaccessoriato. Talvolta trovo cose nuove. Ora sono alle prese con due tubi di acciaio del diametro di circa 5 cm. Sono fissati sotto il camper attaccati ai supporti della ruota di scorta. Sembrano due tubi di scappamento ma ovviamente non lo sono. Potrebbe essere il residuo di un porta moto o similare? Se fossero inutili li toglierei volentieri per guadagnare in peso.Grazie dell'aiuto

Commenti

  • modificato 19:00
    Forse, se tu facessi una foto, ci aiuteresti a capire e a consigliarti meglio. Ben arrivato!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 19:00
    Non riesco ad allegarla
  • modificato 19:00
    per le info su come inserire foto sul forum clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:00
    Grazie Alien per i suggerimenti con le foto. Complicatino come svuotare un nautico con un secchiello da spiaggia ma ce l'ho fatta.Ecco i due tubi misteriosi
  • modificato 19:00
    mancano i dettagli. a prima vista sembrerebbero due supporti ma devi metterti sotto e scattare sui particolari.... altrimenti stiamo punto e a capo!dai che è stato semplice metter le foto... è la cosa più semplice del mondo... lo so fare io pure!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:00
    Per me sono dei supporti per stabilizzare un portabici, di certo non un porta moto, aspetta a smontarli potrebbero venie utili tanto sarai fuori peso comunque *scratch_one-s_head*ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:00
  • modificato 19:00
    Sì lo so è sottosopra ma questo programma per inserire le foto è davvero ante guerra
  • modificato 19:00
    ha ragione Brianza, è un supporto.... per cosa serviva forse ti conviene chiederlo al proprietario precedente
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:00
    Purtroppo il precedente proprietario è irrintracciabile comunque potrebbero essere dei supporti per una specie di portabici da gancio traino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file