Camper CARADO soddisfatti?

RezRez
modificato 11:44 in Camper Bar
Ciao a tutti.StSto pensando i acquistare un camper carado. Il nuovo 2017 della serie speciale perfect 10 mi sembra molto bella. Qualcuno che l ha usata come marca può dare giudizi positivi o negativi? Grazie

Commenti

  • modificato 11:44
    per la sua categoria è un gran bel mezzo compralo senza problemi se ti piace.Tra 10 gg ci sarà la fiera perchè non vieni ? trovi tutte le novità e anche buone offerte.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:44
    Visto che anche io sto valutando l'acquisto di un Carado, il parere di un proprietario mi avrebbe fatto piacere... ma sembra che sul forum non ci sia nessuno che lo possiede, ed anche in giro non se ne incontrano *unknw*Rez, dobbiamo provarlo noi? *drinks*
  • modificato 11:44
    Beh, in fondo sono degli Hymer...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • RezRez
    modificato 11:44
    Sono stato alla fiera di parma. Il carado molto bello. Ma sto pensando ad una altra marca. Mi piace molto il burstner lyseo. Costa 2 o 3 mila più del carado ma tecnicamente mi sembra molto meglio.Doppio pavimento tecnico etc.
  • modificato 11:44
    Rez ha scritto:
    Sono stato alla fiera di parma. Il carado molto bello. Ma sto pensando ad una altra marca. Mi piace molto il burstner lyseo. Costa 2 o 3 mila più del carado ma tecnicamente mi sembra molto meglio. Doppio pavimento tecnico etc.
    Concordo con la tua valutazione ;)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:44
    gran bei mezzi burstner.........*good*
  • modificato 11:44
    Io sono dell'idea, ereditata da altri, che sia meglio un mezzo usato di fascia medio alta, che un mezzo nuovo entri level.io sono salito su un Carado nuovo mansardato, noleggiato da un norvegese che ho conosciuto a Burgos.L'ho tastato....La porta del bagno sembra fatta di carta, come anche le antine dei pensili.L'ho trovato misero nell'allestimento, il bagno sembra il bagno del camper della barby.Inoltre, i profili che coprono i vertici all'unione delle pareti esterne, verticali e orizzondali, sono veramente di dimensioni ridotte ed in quello che ho visto, colavano delle gocce nere credo di isolante da sotto quei profili.Il tizio norvegese che ho conosciuto io mi ha detto che non pensava che la famosa qualità tedesca fosse così bassa.A sto punto, economico per economico, al tuo posto guarderei anche i PLA.
  • modificato 11:44
    mister, se per PLA intendi la serie economica (Plasy, per capirci) ok, ma se vai sulla serie PLA vedi che non son di fascia bassa... son molto ben rifiniti e fatti bene. poi possono piacere o non piacere per la forma della cellula ma non gli manca nulla rispetto a spessori e qualità dei materiali
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:44
    Si intendevo i Plasy.L'unico inghippo a amio avviso è che sono tutti su motore 2000cc.
  • modificato 11:44
    tutti? qualche anno fa usavano anche la versione 2.3 da 130 cv. ma non scordare che il 2.0 ha 115 cv
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file