Frigor electrolux

modificato 18:17 in Camper-Tecnica
Ciao ragazzi ho un frigor Electrolux trivalente senza selettore per il tipo di funzione ( lo fa in automatico) su un superbrig 678 non va più la 220 . Qualcuno sa di che si tratta ? grazie.

Commenti

  • modificato 18:17
    Sicuramente si è bruciata la resistenza ellettrica, o scollegata potrebbe succedere con le vibrazioni.Niente di grave.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:17
    È un lavoro che posso fare da me o è meglio portarlo in assistenza ? Grazie
  • modificato 18:17
    sei bravo?se sei bravo si, se non sei bravo portalo in officina che fai prima e non rischi di far danni....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:17
    non va piu la 220 nel senso che commuta a 220 e non raffredda..oppure non commuta a 220 e continua a gas ??
  • modificato 18:17
    Non sente la 220 continua a gas.
  • modificato 18:17
    scusa ma i fusibili son tutti buoni? dai uno sguardo che magari è poca cosa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:17
    non centrano i fusibilipurtroppo e la scheda.inizialmente il difetto e a random poi si deteriora ulteriormente e rimane stabile.a volte prende anche il comando del magnete gasla scheda non rileva la 220 in entrataconosco bene il difettohttps://www.camperlife.it/forum/fai-da-te-fai-da-te/centralina-frigo-aes-dometic-fai-da-te-49498 da dove scrivi ??
  • modificato 18:17
    Certo maggiore , vicino legnano.
  • modificato 18:17
    Certo maggiore , vicino legnano.
  • modificato 18:17
    Scusa ,Cerro maggiore.
  • modificato 18:17
    non sei proprio vicino .. piu di 200 kmcomunquese serve aiuto scrivimi in privato.ti posso aiutare se vuoi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file