Sharky, quante chiacchiere ....

modificato settembre 2016 in Camper Bar
ciao a tutti dopo molto tempo che cercavo il mio primo camper ho acquistato uno sharky M6 del 2007 su ducato 2300 con pochi KM e tenuto bene , in giro ne ho sentite di tutte però per la mia poca esperienza non mi sembra male anche perché nel portafoglio non c'è molta compagnia

Commenti

  • modificato 12:27
    E niente, il portafoglio sarà la nostra rovina.... Se ti può consolare, sei in buona compagnia :D
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:27
    cos'hai sentito in giro?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:27
    In giro si diche che è un mezzo assemblato con materiali scadenti è giusto ieri mi ha detto un commerciante di accessori che a suo tempo era stato realizzato con il peggio che si trovava in commercio , al momento ci sono rimasto un pochino male ma a me piace e non mi sembra poi così messo male dai
  • modificato 12:27
    non star troppo dietro alle chiacchiere dei rivenditori, senza polemizzare con loro, tieni presente che Sharky era un marchio del gruppo SEA, che oggi controlla McLouis, Elnagh e Mobilvetta.Quindi se è vero che oggi non esiste più c'è anche da dire che molti ricambi sono comuni agli Elnaghe non sono poi così malmessi come te l'hanno descritti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:27
    Infatti anche io nella mia ignoranza ne ho visti altri delle marche da te menzionate molto somigliante magari alcuni particolari differenti ma simili poi lo vedo anche io che non ha rifiniture di lusso però il suo lavoro lo fa egregiamente e fino ad ora ho fatto poche uscite ma è sempre andato tutto più che bene io mi trovo bene è che quando ti dicono così dei pensierini ti vengono anche se poi Passano subito
  • modificato 12:27
    ho anche diversi amici che me lo invidiano parecchio
  • modificato 12:27
    E' un mezzo derivato (gli hanno cambiato adesivi e tapezzerie) da Elnagh.Sono ancora venduti in germania e in francia come prodotto custom per grossi stokkisti.Io ne provai uno per un 6 mesi non era male come entrylevel.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:27
    .....e poi se piace a te e te lo senti tuo....non ascoltare altri pareri....i concessionari vendono sempre il prodotto migliore del tuo....!!!! Buon kilometri......
  • modificato 12:27
    quoto sosergio
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file