PRIMA VOLTA IN CAMPER ESPERIENZA ALL'ESTERO?

modificato 16:02 in Viaggi
Buonasera a tutti,dopo tanti tentennamenti e soprattutto tantissime chiacchierate con il camper già lo ha. Ho desiso di noleggiarne uno per il lungo ponte dell'immacolata. Avrei optato come destinazione Praga, voi cosa ne pensate? In quel periodo vale la pena avventurarsi fin lì? il luogo è ospitale per camperisti inesperti come noi? Insomma sono a digiuno di tutto, ma armato di tanta buona volontà, vi chiedo cortesemente di informarmi su tutto quanto secondo voi sia giusto che io sappia.Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon viaggio a tutti voi

Commenti

  • modificato 16:02
    Secondo me è difficile pensarla in un week end e ponte di 4 giorni.... troppe ore di strada, in un periodo leggermente da bollino rosso con una certa incognita chiamata neve..... *shok* Rischi di goderti poco le vacanze... Io opterei per paesi piu' vicini.... Visto il periodo natalizio trovi bei posti con molti meno km.....
  • modificato 16:02
    lontanina Praga eh... bella sicuramente, ma come ti ha detto Lost... troppa strada...meglio un luogo più vicino, magari in nord Italia, dato che già parti da Napoli... 6/7 ore di strada son già tante
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:02
    Concordo con chi mi ha precduto. Perchè non pensi di fermarti ai mercatini di Natale del Trentino?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 16:02
    AriDobry ha scritto:
    Concordo con chi mi ha precduto. Perchè non pensi di fermarti ai mercatini di Natale del Trentino?
    comunque son 700 km.... una giornata piena in viaggio... e una al ritorno
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:02
    lontanissimo ci sono mete molto più abbordabili e poi a mio parere come primo noleggio starei in italiaciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:02
    concordo come detto sopra..... senza poi contare che come prima uscita già con i suoi problemi vai ad aggiungerci magari i problemi delle temperature particolarmente rigide.io resterei nell'arco delle 4 o 5 h che sono gia un gran bel viaggiare
  • modificato 16:02
    8 dicembre, a Firenze in piazza Santa Croce ci sta il Weihnachtsmarkt mercato di Natale tedesco. Mercatino natalizio che si tiene a Firenze ormai da una quindicina d'anni. E poi ci sta il circondario di Firenze, mica pizza e fichi.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:02
    Vai alla villa dei cedri, resterai entusiasta, ma portati il costume da bagno.
  • modificato 16:02
    Grazie a tutti per i preziosi consigli.voi cosa fareste al posto mio? Quali ulteriori mete suggerireste. Premesso che quella dei mercatini di Natale sembra davvero piacevole.
  • modificato 16:02
    se ti stimola vacci almeno una volta nella vita... il prossimo anno cambi destinazione. vedi che di mercatini ce ne son parecchi.. non ti basterebbe un mese per girare tutti quelli del nostro nord Italia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:02
    molto crini e suggestivi, un ottimo consiglio...... i migliori ovviamente sono quelli del trentino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file