Top Driver S73

modificato ottobre 2016 in Produttori Camper & Caravan
Ciao a tutti, riposto qui quando inserito nel forum di discussioni generali, qui più appropriato.Ciao a tutti, posseggo un Mobilvetta Top Driver S73 del 2005, chiedo se qualcuno di voi ha delle foto delle serrature dello sportello porta bombole del gas. Il mio camper l'ho preso usato e ne hanno montate di non originali, mi piacerebbe montare quelle di fabbrica. Se qualcuno avesse foto o info dove trovarle ne sarei grato. Grazie a tutti e buoni km!

Commenti

  • modificato 19:15
    aspettiamo la risposta di Mobilvetta, tranqquillo che ci rispondono.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:15
    Grazie Brianzagolf, attendo,
  • modificato 19:15

    ecco la risposta di Mobilvetta:

    Il ns Service cui ho passato la richiesta ha dato immediatamente risposta al tuo lettore che è la preghiera di rivolgersi alla ns Rete Vendita e Assistenza consultabile sul ns sito web per l’eventuale ordine.

     

    In ogni caso le serrature da noi usate sono generalmente le stesse che si trovano nei market dei Dealers perché è materiale commerciale,

     

    Rimango cmnque volentieri a disposizione altri eventuali quesiti e necessità in merito a MOBILVETTA.

     

    Buona giornata e buon lavoro.-

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:15
    Quindi: tutto si trova, basta aprire il portafogli, come di regola.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:15
    Grazie Brianza per avermi girato la risposta, ma io, la scorsa settimana ho contattato un punto vendita ma senza risposta, per questo chiedevo una foto delle serrature della porta del gas, per avere un campione da cercare. Ora proverò a contattare altri punti vendita, magari più lontani dalla mia residenza.ciao
  • modificato 19:15
    scrivi ai concessionari " grossi" che ti risolvono tutto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:15
    Volevo ringraziare il centro assistenza Mobilvetta, e più precisamente il signor Davide di Lucchetta Camper per la gentilezza, celerità e disponibilità nel cercare e procurare quanto da me richiesto.Mi sembra giusto far sapere chi lavora ancora bene.Buoni km a tutti!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file