stuoia Midland

modificato 12:11 in Camper Bar
Carissimi, ho deciso... che dobbiamo cambiare stuoia, prenderne una più grandicella, mi piace la patiomat della fiamma ma non la fanno della misura che vorrei (6x250); ho visto che la fa MIdland, non l'ho mai vista in giro e contavo di trovarla a parma ma spulciando tra gli espositori non l'ho trovata.qualcuno la conosce?ho letto che è uguale alla patiomat fiamma, è vero? grazie per le vostre indicazioni

Commenti

  • modificato 12:11
    Ti mando un mp
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:11
    GRAZIE *kiss3*
  • modificato 12:11
    Hai provato ad informarti presso il Camping sport Magenta, loro in Fiera a Parma ci sono e hanno in sede quel tipo di stuoia ma non so' se disponibile nella misura che cerchiSereni kilometri
  • modificato 12:11
    Grazie Marzia, nel fine settimana sono in zona e provo!
  • modificato 12:11
    in ogni caso la vende il Magenta ma anche camping-life (mi ricorda qualcosa .... ) e anche Mapa ma forse nessuno arriva a 6.50
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:11
    sisi midland floormat...... 250 x600. vado camping sport.... vorrei vedere com'è! poi guardo in fiera quanto costa e se costa ugule torno da CSM a comprarla.... tanto ogni 3 x 2 sono in zona *unknw*
  • modificato 12:11
    buonasera riprendo questo argomento per chiederti Cepe77 se poi avevi acquistato la midland e che impressioni ti aveva dato .....ne sto cercando una anche io....grazie mille buona serata
  • modificato 12:11
    Sergio prendi quella della Brunner, è uguale e costa meno di 50 euro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:11
    la midland ha ragione di essere solo se la vuoi oversize altrimenti come dice l'alieno meglio brunner uguale ma più economica
  • modificato 12:11
    Ok grazie Cepe77 provvederò con l'acquisto di una Brunner...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file