Vendita accessori camper

modificato marzo 2016 in Caravan
Salve a tutti, ho avuto di recente una esperienza negativa per acquisto on line di accessori per camper con .......................... Qualcuno sa consigliarmi aziende sicure e serie che vendono accessori per camper in internet. Vivo a Siena dove non ci sono negozi adeguatamente riforniti... Quando si cita una azienda, è buona norma, Sopratutto al primo post, firmarsi in chiaro, grazie , La Moderazione

Commenti

  • modificato 18:40
    Buongiorno Manuel e benvenuto in cl io mi trovo molto bene con camping magenta , vai sul sito e vedi se hanno quello che cerchi.
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 18:40
    Anche io camping sport magenta, alla grande.
  • modificato 18:40
    personalmente ho acquistato due oggetti poche settimane fa sullo shop online del Magenta.che dire ... che posso solo parlarne bene!lo stato di avanzamento della procedura è comunicata via email, dal momento in cui la spedizione viene affidata al corriere questo inizia a comunicare con il destinatario sino al momento della consegna stessa.cmq in 4 giorni mi hanno consegnato il pacchetto contenente gli oggetti che ho acquistato online.E i prezzi? vogliamo parlare dei prezzi? per gli stessi oggetti nei negozi gestiti dalle concessionarie mi avevano chiesto 40/50 euro in più
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:40
    Benvenuto in CLche dire, per noi è normale utilizzare il Camping Sport Magenta si trova a circa 30 Km da casa e vi abbiamo sempre trovato di tutto dalla guarnizione al pezzo di ricambio dei vari accessori, a prezzi competitivi, il tutto condito da competenza e simpatia ma, la migliore pubblicità per questo rivenditore è la testimonianza di chi acquista on-line da varie zone d'Italia o presso i loro stand in Fiera Sereni kilometri
  • modificato 18:40
    Ma levatemi una curiosità, come fanno a tornare a galla certi post dove è stato censurato il nome del fornitore e si continua a dare l'agreement al Camping Sport Magenta? mah...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:40
    AriDobry ha scritto:
    Ma levatemi una curiosità, come fanno a tornare a galla certi post dove è stato censurato il nome del fornitore e si continua a dare l'agreement al Camping Sport Magenta? mah...
    Se guardi in Home Page o nei banner qui a lato noterai che il Camping Sport Magenta è sponsor di Camperlife e presso il loro negozio se presenti la tessera ti viene effettuato uno scontoSereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file