ciao Cinzia

modificato 12:44 in Camper Bar
Un messaggio per condividere con tutti voi la mia tristezza per la perdita di una cara amica.Pochi minuti fa Cinzia ha lasciato questa terra, ha lasciato il dolore terreno, vinta dal male che l'ha afflitta negli ultimi due anni e che tanto l'ha fatta soffrire.Io e la mia famiglia ci stringiamo attorno a Fabrizio (Falegname) e ai suoi due ragazzi, a Cinzia, perchè li protegga, da qualsiasi parte si trovi ora.In questo particolare momento voglio ricordarla con questa foto, presa durante il nostro viaggio del 2015, che per noi è stato simbolo di serenità, di tranquillità, di spensieratezza.Riposa in pace Cinzia
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 12:44
    Le mie piu sentite condoglianze.
  • modificato 12:44
    Sentite condoglianze.
  • modificato 12:44
    Mi associo al cordoglio della famiglia ed esterno le mie condoglianze
  • modificato 12:44
    Fabrizio, quando ho letto questo post ho avuto un brivido, ti abbraccio forte forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze da parte mia e di Manu.Scusa non ho altre parole, mi dispiace tanto, sii forte.Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:44
    Con un forte abbraccio ci uniamo al cordoglio della famiglia e di tutti coloro che vi sono vicini
  • modificato 12:44
    Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... è un dolore immenso. Ma la fortuna di aver conosciuto ed apprezzato una persona come te, carissima amica, ripaga qualunque sofferenza. Sarai sempre nei nostri cuori.
  • modificato 12:44
    ciao Splendida Cinzia, il volo in cielo ti sia leggero che il tuo inferno già lo hai passato qua
  • modificato 12:44
    ciao Splendida Cinzia, il volo in cielo ti sia leggero che il tuo inferno già lo hai passato qua
  • modificato 12:44
    Ciao Cinzia..... Ciao guerriera..... Che la tua forza sia di esempio per tutti noi..... Fabrizio ti sono vicino e ricorda che per qualsiasi cosa ci sono..... Sii forte come lo era Cinzia.......un abbraccione.... Michele e Claudia..
  • modificato 12:44
    che la terra ti sia lieve, Cinzia
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:44
    Cinzia R.I.P. Un abbraccio a Fabrizio e figli, da tutti noi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:44
    Ciao Cinzia, in questo triste momento non trovo parole per esprimere la mia tristezza , ma trovo le parole per ringraziarti di avermi dato l'onore di conoscerti e condividere momenti di gioia che saranno sempre in me. R.I.P. Cinzia.
  • modificato 12:44
    Un grazie a tutti gli amici che mi hanno contattato in privato e quelli che hanno postato,ma un grazie grande soprattutto a CAMPERLIFE che è stato il mezzo che ci ha permesso di conoscerci . Fabrizio
  • modificato 12:44
    La perdita di una persona è sempre un grande dolore . Io e D.J ci uniamo al cordoglio con voi tutti
  • modificato 12:44
    Anche se in ritardo, mi unisco anch' io nel dolore, sentite condoglianze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file