nuovo oblo maxxfan deluxe

modificato 15:07 in Fai da Te
salve ragazzi ,e' da un po' che non scrivo. avevo l'oblo della mansarda con il turbo vent ma esternamente si era incotta la cornice e rotti i supporti che reggono il cupolino,cosi ho cambiato il tutto con un oblo' maxxfan deluxe 7500 con cupola fume' devo dire che e' un signor oblo con telecomando e tante funzioni.sono molto contento dell'acquisto,qualcuno di voi lo possiede?e come vi trovate?

Commenti

  • modificato 15:07
    ci metti una foto?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato gennaio 2018
    ciao ragazzi vi allego le foto del nuovo oblo' che ho montato. 25f51dt.jpg11bkjv9.jpg 2wghxm0.jpg25krngn.jpg2ms3vvt.jpg
  • modificato 15:07
    Che gran fidata, complimenti.*pleasantry*
  • modificato 15:07
    Per curiosità quanto ti è costato?
  • modificato 15:07
    la dimatec che lo commercia in italia dice che il prezzo e' di 440 450 euro ma su internet l'ho trovato a 349 euro.l'ho montato da solo ed e' stato facile.sono contento passa molta luce anche da chiuso e poi con il telecomando non devo salire in mansarda per aprirlo
  • modificato 15:07
    Super complimenti se te lo sei montato da solo, bravissimo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file